Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Come si fa tornare la voglia di giocare?
#31
(14-02-2013, 01:01 PM)NinoXx Wrote: Adesso capisco, Vega...se lei non la finisce perchè dovrei fermarmi?
Piuttosto, quasi, ti segnalerò i suoi spam. Lol

Segnalami pure voglio proprio vedere dove arriverai bimbo Big Grin Detto questo la smetto Vega , d'altronde litigare con un ignorante cosa che preferisco evitare visto che c'è il detto "Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza"
Per rispondere Nino a proposito della mia grammatica ti dirò questo quando ti davo del ignorante mi riferivo alla tua ignoranza come persona e alla tua immaturità . Ma se tu ritieni la mia scarsa grammatica ignoranza cosa che poi io stessa ammetto vorrei vedere te parlare bene il russo quanto parlo e scrivo bene io in italiano Wink se invece ti rode semplicemente perchè ti faccio sembrare un bimbo (cosa che sei) e non sai dove appigliarti alle mie parole se non alla mia grammatica fai pure, quello che farà una bella figura di merda sarai solo tu.
God or evil ....Hoshi is Hoshi.....



[Image: 2v965ut.png]
Reply
#32
Non mi interessa, e comunque sei te che inizi sempre.
Piuttosto arrivi a segnalare lo spam...e se continui che dobbiamo fare? vai a casa di Acqua per segnalare me? O.o
Quà la fai te la brutta figura...

Il detto tienitelo per te, insieme ad un altro detto che ti dono: Quando il saggio indica la luna, l'idiota guarda il dito! Visto che non sai più che pesci prendere.

Immaturità, ignoranza, bimbo...cerca di reprimere la violenza che ti farà brutti scherzi. Big Grin
Di certo non sei meglio di me.

p.s. peccato che la tua rabbia incontrollabile abbia stravolto la discussione, controllati! Bye bye <3
Reply
#33
(14-02-2013, 01:27 PM)NinoXx Wrote: Non mi interessa, e comunque sei te che inizi sempre.
Piuttosto arrivi a segnalare lo spam...e se continui che dobbiamo fare? vai a casa di Acqua per segnalare me? O.o
Quà la fai te la brutta figura...

Il detto tienitelo per te, insieme ad un altro detto che ti dono: Quando il saggio indica la luna, l'idiota guarda il dito! Visto che non sai più che pesci prendere.

Immaturità, ignoranza, bimbo...cerca di reprimere la violenza che ti farà brutti scherzi, come ad esempio cibarsi di un pc. Big Grin
Ho segnalato spam quello che spam e.. Se poi non ti sta bene piccolino non sono problemi miei. La brutta figura non credo proprio di farla io.
Se tu hai brutte abitudine come mangiare al pc non significa che tutti gli hanno... Non fare mai di tutta erba un fascio non tutti sono come te NinoBig Grin

P.s Smettila di guardare il mio dito Nino Big Grin
God or evil ....Hoshi is Hoshi.....



[Image: 2v965ut.png]
Reply
#34
"Che tutti gli hanno" D:

Oddio, e comunque continua continua...mi sa che ti dovrai segnalare te stessa!
Piuttosto smettila te di guardare il mio dito, chissà dove te lo infilerò Big Grin

p.s. smettila di copiare le parti dei miei detti O.o
Reply
#35
Se tornate in topic ok , altrimenti alla prossima chiudo
Reply
#36
(14-02-2013, 01:33 PM)NinoXx Wrote: "Che tutti gli hanno" D:

Oddio, e comunque continua continua...mi sa che ti dovrai segnalare te stessa!
Piuttosto smettila te di guardare il mio dito, chissà dove te lo infilerò Big Grin

p.s. smettila di copiare le parti dei miei detti O.o

Smettila di rosicare Nino che il rosic fa male alla salute Big GrinBig GrinBig GrinBig Grin detto questo la smetto che non vorrei il topic chiuso solo a causa di bimbo che non sa quando deve parlare e quando deve stare zitto
God or evil ....Hoshi is Hoshi.....



[Image: 2v965ut.png]
Reply
#37
Lo stesso vale per te, inutile che rosichi e dici che altri rosicano. Big Grin

p.s. non cadere dalla sedia D:

Che bello quando continua a chiamarmi "bimbo", dovesse essere così...lei dovrebbe essere una neonata al mio confronto, non di aspetto...ma di Cervello. xD

Ti dedico un Biberon con il latte alla "Marijuana" per i tossici come te D:
Reply
#38
Ti prego Vega Chiudiii,che a furia di parla con gente così NINO mi scade T_T
Reply
#39
Finitela. Nino hai detto la tua, ok, fine! Hoshi, non era necessario rispondergli.
[Image: 40665987.png]
[Image: swak37.jpg]


Klon3 Wrote:lo staff deve crepare di leucemia fulminante o di tumore al pancreas cosi imparano a cacciare tgm mathias.
Reply
#40
(14-02-2013, 03:59 PM)[SMOD]Ge Wrote: Finitela. Nino hai detto la tua, ok, fine! Hoshi, non era necessario rispondergli.

Heart E infatti non gli rispondo più Big Grin La prendo sul ridere ormai ho scoperto di essere una drogata e tossica .Sleepy
God or evil ....Hoshi is Hoshi.....



[Image: 2v965ut.png]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)