Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Come si fa tornare la voglia di giocare?
#41
Io mi sto sbellicando dato che ho scoperto di essere un bimbo infatti mi spiego perchè ti sei abbassata ai miei livelli e continui a farlo v.v
Reply
#42
NINO mi deludi parecchio..A dare dei "drogati di marijuana" mi scadi come il giovanardi dei poveri.Finiamola lì!Non solleviamo questioni più grandi di noi,pur avendo smesso di fumare è inconcepibile nascondere che molti compositi del cannabinolo agiscono su alcune malattie meglio della chemioterapia,che è uno dei peggiori veleni esistenti per l'organismo..Piantiamola lì,non alziamo polvere per insultare a gratis dove non ce n'è.
Reply
#43
Potrei deludervi, ma di certo non è affascinante che Hoshi mi dia del dislessico o ignorante...


Dato che il mio italiano è difficile, posso dirvi che "Drogati di Marijuana" vale a dire come un ossessione da cui un essere non può sfuggirne così facilmente, cioè un uomo che vive in un suo mondo lontano dal mondo esterno che incute paura e timore (si chiama regressione), come sul fatto tra un Uomo e un Computer...che mi capiate o no, era questo il vero senso...non mi riferivo ad un essere che prende solitamente Marijuana e alla fine lo critichiamo.

Questo era il vero senso...e ho offerto lei questo biberon di Marijuana, non perchè si droga di Marijuana ma bensì di altro da come ha dimostrato ._. infatti lei non ha rifiutato questo biberon, chissà cosa vorrebbe dire?!

p.s. ognuno ha un suo modo di pensare, potete criticarmi anche se non riuscite a comprendermi!
Reply
#44
Mhm posso comprenderti da un lato,"criticarti" (tra virgolette) dall'altro.Credimi,la marijuana non è un ossessione.La nicotina lo è,l'alcool,e molte altre porcherie date legalmente in farmacia (tali antidepressivi e schifezze varie).La marijuana non crea dipendenza,non prendiamo per oro colato tutto quello che i mass media ci ficcano in testa.Ragioniamo per fatti scientifici documentati e aimè,per qualche arcano (nemmeno poi tanto) motivo,non vengono resi pubblici.Ok,stop modalità libertina e antiproibizionista,scannatevi pure che è anche divertente xD
Reply
#45
La marijuana diventa un ossessione se c'è chi ne fa di un uso esagerato.

p.s. non mi diverto litigare, non è da me...ma se uno/a risponde male non starò di certo a guardare...forse mi vedete come un ragazzo in cerca di risse e un pò arrogante ma posso affermarvi che sono il contrario.
Reply
#46
No Nino é hacker u.u
Reply
#47
Già logga adesso che mi sono preso le tue scarpe di pelle "shop".

Che vergogna, li nascondevi a tutti? bravo bravo xD
Reply
#48
oh basta........non verrete piu' avvisati.......provvedimenti diretti
Reply
#49
Su gianki,per una volta che non si sta litigando entri e fai il cattivone xD
Io e nino discutiamo civilmente,a me non piace litigare lo sai u.u
Reply
#50
Ma vabè, non ho niente da discutere con te xD

p.s. nuoooooooo Giankiiiii risparmiamiii!
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
2 Guest(s)