Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Come si fa tornare la voglia di giocare?
#21
Vabè Klaus, sono drogati di PC...è come credere alla tesi di un asino che vola.

Vi auguro di continuare a trovarvi qualcosa per passare più tempo su Metin, organizzate matrimoni, feste, e eventi finchè morte non vi separi. Amen!

1 - La gente sa benissimo come organizzarsi e non ha bisogno di te.
2 - "Sposarti su metin" era un modo di dire, se non capisci il senso...Caramba! E poi non soffro di dislessia.
3 - Chi te l'ha chiesto che lavoro fai? Di certo non io.
4 - Le mie risposte sono ottime ed è inutile criticare quello che pensa uno.
5 - Non sono ignorante per nulla e le mie risposte da BM non le vedo O.o E sei stata te a scrivere per prima un resoconto sulla tua vita privata. Come se importasse a tutti!
6 -
7 -
8 -
9 -
10 -
Questi punti mancanti te li dono come pausa di riflessione sulle baggianate che scrivi.
Reply
#22
(14-02-2013, 12:20 PM)Klaus Wrote: Mi sa che non comprendete la risposta di NINO,ve la esplico,tesori miei se non avete voglia di giocare,non giocate,fate altro e state sicuri che se vi piaceva giocare la voglia vi torna in men che non si dica,non è difficile da comprendere

Mi sa che non comprendi tu Smile visto che non era questa la domanda

1 - La gente sa benissimo come organizzarsi e non ha bisogno di te. < Cosa centra che la gente sa benissimo come organizzarsi scusa? ( mi rifaccio la domanda)
2 - "Sposarti su metin" era un modo di dire, se non capisci il senso...Caramba! E poi non soffro di dislessia. (Un modo di dire? prima volta che lo sento)
3 - Chi te l'ha chiesto che lavoro fai? Di certo non io. ( Mi hai chiesto se porto il pc al lavoro per giocare a metin Big Grin non ricordi neanche cosa scrivi complimenti per la memoria a breve termine
4 - Le mie risposte sono ottime ed è inutile criticare quello che pensa uno.
5 - Non sono ignorante per nulla e le mie risposte da BM non le vedo O.o E sei stata te a scrivere per prima un resoconto sulla tua vita privata. Come se importasse a tutti! ( Resoconto della mia vita privata? Ripeto ma soffri di dislessia se no mi preoccupo eh?! Un altra risposta da BM l'hai appena data visto che hai definito le persone che giocano qua drogati di PC ^^ il fatto che non ti accorga di darle conferma soltanto la tua ignoranza)
God or evil ....Hoshi is Hoshi.....



[Image: 2v965ut.png]
Reply
#23
1 - La gente sa benissimo come organizzarsi e non ha bisogno di te. * Cosa centra che la gente sa benissimo come organizzarsi scusa? ( mi rifaccio la domanda)

[Rifatti la domanda altre 10 volte Big Grin]

2 - "Sposarti su metin" era un modo di dire, se non capisci il senso...Caramba! E poi non soffro di dislessia. (Un modo di dire? prima volta che lo sento)

[Mi dispiace che è complicato arrivarci, poverina!]

3 - Chi te l'ha chiesto che lavoro fai? Di certo non io. ( Mi hai chiesto se porto il pc al lavoro per giocare a metin non ricordo neanche cosa scrivi complimenti per la memoria di breve termine)
(14-02-2013, 08:48 AM)Hoshi D: Wrote: [quote='NinoXx' pid='60029' dateline='1360838096']
[quote='Hoshi D:' pid='59981' dateline='1360781198']
[quote='NinoXx' pid='59968' dateline='1360776618']
Che si passa il tempo anche in altro modo lo so benissimo Wink forse anche meglio di te Wink Visto che lavoro , ho un fidanzato e tanti amici . Il gioco era il mio metodo di sfogo oltre agli arti marziali , sfogo della mia violenza repressa.

[Il tuo resoconto, non invertire le parti...sei te che hai il cervello con la memoria in Standy-by Big Grin]

4 - Le mie risposte sono ottime ed è inutile criticare quello che pensa uno.

5 - Non sono ignorante per nulla e le mie risposte da BM non le vedo O.o E sei stata te a scrivere per prima un resoconto sulla tua vita privata. Come se importasse a tutti! ( Resoconto della mia vita privata? Ripeto ma soffri di dislessia se no mi preoccupo eh?! Un altra risposta da BM l'hai appena data visto che hai definito le persone che giocano qua drogati di PC ^^ il fatto che non ti accorga di darle conferma soltanto la tua ignoranza)

[Rileggiti il punto 3, e poi preoccupati per te stessa D: e poi non ho detto che "le persone che giocano quà sono drogati di PC" ma "che sono drogati di PC", in particolare riferito solo a te <3"...te l'ha detto un ignorante eheheh!]
Reply
#24
Oh finitela , il punto della discussione non era questo!

Nino hai detto la tua e ok , non serve ora che aprite un dibattito personale sulla questione , ci sono i pvt se proprio dovete Wink
Reply
#25
(14-02-2013, 12:45 PM)NinoXx Wrote: 1 - La gente sa benissimo come organizzarsi e non ha bisogno di te. * Cosa centra che la gente sa benissimo come organizzarsi scusa? ( mi rifaccio la domanda)

[Rifatti la domanda altre 10 volte Big Grin] Ignoranza pura eccone un altra dimostrazione .

2 - "Sposarti su metin" era un modo di dire, se non capisci il senso...Caramba! E poi non soffro di dislessia. (Un modo di dire? prima volta che lo sento)

[Mi dispiace che è complicato arrivarci, poverina!] Mi sa che ci arrivi soltanto tu fatti una domanda eh

3 - Chi te l'ha chiesto che lavoro fai? Di certo non io. ( Mi hai chiesto se porto il pc al lavoro per giocare a metin non ricordo neanche cosa scrivi complimenti per la memoria di breve termine)
(14-02-2013, 08:48 AM)Hoshi D: Wrote: [quote='NinoXx' pid='60029' dateline='1360838096']
[quote='Hoshi D:' pid='59981' dateline='1360781198']
[quote='NinoXx' pid='59968' dateline='1360776618']
Che si passa il tempo anche in altro modo lo so benissimo Wink forse anche meglio di te Wink Visto che lavoro , ho un fidanzato e tanti amici . Il gioco era il mio metodo di sfogo oltre agli arti marziali , sfogo della mia violenza repressa.

[Il tuo resoconto, non invertire le parti...sei te che hai il cervello con la memoria in Standy-by Big Grin] Mi ricordo bene cosa scrivo Big Grin al contrario tuo questo non è neanche in minima parte il resoconto della mia vita , se tu pensi che lo sia hai davvero una vita noiosa e sfigata... Era semplicemente la risposta alla tua domanda visto che faccio molto altro tra quale e anche giocare a metin se tu ti fai un problema e cerchi di insultare la gente dandoli della gente drogata sarà poi un problema tuo visto che ci giochi pure tu Wink

4 - Le mie risposte sono ottime ed è inutile criticare quello che pensa uno.
Le tue risposte sono ottime hai ragione sono di una totale ignoranza che mi fanno parecchio ridere

5 - Non sono ignorante per nulla e le mie risposte da BM non le vedo O.o E sei stata te a scrivere per prima un resoconto sulla tua vita privata. Come se importasse a tutti! ( Resoconto della mia vita privata? Ripeto ma soffri di dislessia se no mi preoccupo eh?! Un altra risposta da BM l'hai appena data visto che hai definito le persone che giocano qua drogati di PC ^^ il fatto che non ti accorga di darle conferma soltanto la tua ignoranza)

[Rileggiti il punto 3, e poi preoccupati per te stessa D: e poi non ho detto che "le persone che giocano quà sono drogati di PC" ma "che sono drogati di PC", in particolare riferito solo a te <3"...te l'ha detto un ignorante eheheh!]
La prossima volta dilla al singolare caro mio ignorante , poverino d'altronde cosa potresti mai fare oltre a darmi della drogata di pc e veramente un peccato avere una mente limitata a volte eh?^^ Tu ne sai veramente a palate da quanto vedo.
God or evil ....Hoshi is Hoshi.....



[Image: 2v965ut.png]
Reply
#26
Certo Hoshi, ma cerca di usare anche bene la grammatica e ricorda che l'uso esatto della punteggiatura è importante. D:

[/quote] La prossima volta dilla al singolare caro mio ignorante{Correggo perchè lo sei te Big Grin} , poverino d'altronde cosa potresti mai fare oltre a darmi della drogata di pc e {(è con l'accento)} veramente un peccato avere una mente limitata a volte eh?^^{Mettere il . quando finisci la frase e a seguire dell'inizio di una nuova frase} Tu ne sai veramente a palate da quanto vedo.
[/quote]

Per me puoi attaccarmi con queste frasi, ma rispecchierebbero te stessa! Big Grin
Reply
#27
(14-02-2013, 12:56 PM)NinoXx Wrote: Certo Hoshi, ma cerca di usare anche bene la grammatica e ricorda che l'uso esatto della punteggiatura è importante D:
La prossima volta dilla al singolare caro mio ignorante{Correggo perchè lo sei te Big Grin} , poverino d'altronde cosa potresti mai fare oltre a darmi della drogata di pc e {(è con l'accento)} veramente un peccato avere una mente limitata a volte eh?^^{Mettere il . quando finisci la frase e a seguire dell'inizio di una nuova frase} Tu ne sai veramente a palate da quanto vedo.
[/quote]
[/quote]

Prima di cercare di correggere il mio di italiano pensa bene al tuo Nino che se comincio io qua non si finisce più Wink
God or evil ....Hoshi is Hoshi.....



[Image: 2v965ut.png]
Reply
#28
Dai dai, altro da dire che rispecchi te stessa? Big Grin
Sto godendo perchè è la tua ignoranza che ti porta a chiamare altri come "ignoranti". Big Grin
Reply
#29
Hoshi inutile che mi segnali spam , se tu sei la prima che continua
Reply
#30
Adesso capisco, Vega...se lei non la finisce perchè dovrei fermarmi?
Piuttosto, quasi, ti segnalerò i suoi spam. Lol
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)