Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Come si fa tornare la voglia di giocare?
#51
Mi piace la tua firma Nino non so se sei bravo solo a modificare i quote o la tua dislessia colpisce ancora Big Grin Non ho rifiutato il cosiddetto biberon perchè non mi tocca come cosa visto che non sono drogata di pc come sostieni tu e visto che non mi conosci astieniti dal commentare, cosa da quale e cominciata questa lite Big Grin non mi piace essere giudicata , che tu sei un ragazzo arrogante o altro si nota da come commenti ,se tu sei tutto contrario nella vita reale lo sperò sopratutto per te stesso . Non sono scesa al tuo livello visto che ho sostenuto la realtà e cioè quello che vedevo dai tuoi commenti non ipotesi campati per aria come le tue. Ripeto non mi conosci e non conoscendomi fai solo brutta figura etichettandomi come drogata di pc Smile A me per stare al pc mi pagano tu puoi dire la stessa cosa? Quindi finiamola qua anche se devo dire amo litigare questo non lo nego Wink Visto che voglio che la discussione resti aperta .
God or evil ....Hoshi is Hoshi.....



[Image: 2v965ut.png]
Reply
#52
Discutere nel senso confrontarsi,io di mio amo il confronto e lo scambio di opinioni *-*
Non il discutere inteso come litigio Tongue
Reply
#53
Nessuno ci conosce veramente finchè non ci si incontra faccia a faccia, se ti piace litigare fai come vuoi...ma io odio la violenza, le lotte, le guerre, preferisco essere in armonia con tutti.
Forse non la vedete così perchè i miei commenti possono essere troppo arroganti e impulsivi, ma a me dispiace dire queste cose, non so se sia lo stesso per te...ma mai criticare quello che pensano altri, bisogna accogliere i loro pensieri e alla fine discuterne nel senso di come dice Hoffman.
Reply
#54
cmq basta se volete rissare venite ora inferno ch1 rovine che ci sn tre ninja shppati u.u !
God or evil ....Hoshi is Hoshi.....



[Image: 2v965ut.png]
Reply
#55
Comunque per dare del dislessico cosi alla leggera a qualcuno devi essere veramente una bimba,la marijuana si sceglie di usarla,mentre essere dislessici non si può scegliere quindi evita di continuare a dirlo almeno un po di decenza e rispetto per chi lo è veramente,vergognati un pò ogni tanto
Reply
#56
Ultimo avvertimento. Non voglio più nessuna risposta riguardo la vostra discussione.
[Image: 40665987.png]
[Image: swak37.jpg]


Klon3 Wrote:lo staff deve crepare di leucemia fulminante o di tumore al pancreas cosi imparano a cacciare tgm mathias.
Reply
#57
(15-02-2013, 10:25 AM)Klaus Wrote: Comunque per dare del dislessico cosi alla leggera a qualcuno devi essere veramente una bimba,la marijuana si sceglie di usarla,mentre essere dislessici non si può scegliere quindi evita di continuare a dirlo almeno un po di decenza e rispetto per chi lo è veramente,vergognati un pò ogni tanto

visto che ge ha vietato di rispondere , ti rispondo col pensiero Big Grin E ti assicuro che non sto pensando cose belle Wink
God or evil ....Hoshi is Hoshi.....



[Image: 2v965ut.png]
Reply
#58
Per tornare in tema,la voglia di giocare non ti torna se conosci gente come Hoshi ò.ò comunque il pensiero mi è arrivato,ora giochiamo al telefono senza fili come a cinque anni?
Reply
#59
No infatti,quando vedi certe persone in gioco ti passa proprio la voglia di accenderlo il pc,sembra il ritrovo per squilibrati Sol ormai
Io al telefono senza fili non ci ho mai giocato,come si fa???
Reply
#60
Last nessuno ti si filaaa
[Image: 40665987.png]
[Image: swak37.jpg]


Klon3 Wrote:lo staff deve crepare di leucemia fulminante o di tumore al pancreas cosi imparano a cacciare tgm mathias.
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)