Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 1 Vote(s) - 5 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Manga e Anime] Sword Art Online
#31
che noia :o
[Image: 40665987.png]
[Image: swak37.jpg]


Klon3 Wrote:lo staff deve crepare di leucemia fulminante o di tumore al pancreas cosi imparano a cacciare tgm mathias.
Reply
#32
Nuooo, è interessante...perchè mi dici così? xD

E poi non saprei quali sarebbero quei Anime che ti affascinerebbero di più...le storie d'amore?
Reply
#33
http://board.new-metin3.org/Thread-Manga...Drops-yuri
questo u.u
[Image: 40665987.png]
[Image: swak37.jpg]


Klon3 Wrote:lo staff deve crepare di leucemia fulminante o di tumore al pancreas cosi imparano a cacciare tgm mathias.
Reply
#34
provate ank " Variante " io ho il manga a casa sono solo 4 numeri ma è carino xD dubito ci sia l'anime ma magari si trovano le scan online del manga.
Reply
#35
Io vi consiglio Mondaji-tachi etc... etc.. e Magi the labirynt of magic,che però lo trovate su una pagina di facebook,almeno io lo prendo da lì,anche perchè in europa l'ha comprato la Viz,o qualcosa del genere
Reply
#36
(15-02-2013, 03:02 PM)Klaus Wrote: Io vi consiglio Mondaji-tachi etc... etc.. e Magi the labirynt of magic,che però lo trovate su una pagina di facebook,almeno io lo prendo da lì,anche perchè in europa l'ha comprato la Viz,o qualcosa del genere

Io non sono un grandissimo amante degli anime e/o manga, ma devo dire che Naruto ( shippuden ) e Death Note sono dei capolavori, specialmente quest'ultimo!
Reply
#37
Naruto Shippuden è bellissimo,anche Fairy Tail,HunterxHunter e One Piece, per quanto riguarda Death Note non ho voglia di iniziare altri anime xD
Reply
#38
io so solo che ultimamente mi sono guardata tutti gli anime sul calcio e devo dire sono stata una bellissima botta anche se non amo particolarmente il calcio se volete vi li elenco tutti con i commenti personali xD Amo tutti gli anime su sport sono tra i più appassionanti secondo me visto che ti immedesimi nel personaggio e ti viene voglia di fare quel sport( voglia che per me passa molto prestoTongue) Se volete vi elenco un bel po di anime che amo particolarmente tutti su sport diversi ovviamente . Sword Art non è male devo dire anche se non mi ha impressionata un granchè.
God or evil ....Hoshi is Hoshi.....



[Image: 2v965ut.png]
Reply
#39
(16-02-2013, 12:10 PM)Klaus Wrote: Naruto Shippuden è bellissimo,anche Fairy Tail,HunterxHunter e One Piece, per quanto riguarda Death Note non ho voglia di iniziare altri anime xD

Vediti anche solo la prima puntata e poi dirai "quanto sono stato stolto!" Big Grin
Reply
#40
L'ho vista la prima puntata e,non linciatemi,ma a me non ispira molto >.>
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)