Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 2 Vote(s) - 3 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
il problema c'e ancora
allora io ho il client 11 del game e mi fa loggare su sol ma no su luna probabilmente perché ancora luna non lo hanno sistemato del tutto comunque ti conviene scaricare il client 11 appena tutto e dico tutto sarà sistemato, io ancora da ieri sera aspetto che aprono Luna per come avevano detto a breve...ma ancora a quanto vedo questo breve si prolunga di tanto ç_ç
ed ancora non si sa se aprono entro pomeriggio o stasera di fatto "a noi non ci dicono niente"
Reply
anche a me non funge.ho scaricato installato e disinstallato piu' volte il client 11,ho spento la connessione e riavviato il pc come suggerito da bleck,ho spostato la cartella e fatto partire il client come amministratore come suggerito da dany,ma purtroppo esce sempre il solito errore ed i faticidi 3 puntini accanto ad ogni ch. gioco su sol quindi non dovrei avere problemi ma non riesco in alcun modo a far partire il game. soluzioni?
Reply
anche a me non funziona .-.
Reply
Mi rincuora il fatto che l'errore di connessione all'avvio e i 3 puntini ce l'hanno anche altra gente...
Reply
a me funziona.
Reply
(22-02-2013, 08:49 AM)SuraDuel Wrote: a me funziona.
anche Luna?
Reply
ma avete sentito che ha detto varius?? Che luna funz cn la vers 10
[Image: B6A2QW.gif]

[Image: 332szz4.png]
Reply
arrrrrr non avevo capitoo bello scarico subito <3
Reply
fortyx l'italiano non è difficile...sei tu che leggi male...luna non va proprio stanno aggiustando luna e la versione 10 per sol/entrambi
Reply
looooooooooooool l'ho letto ora e come dice TheBraves è per la versione 10 e luna ce da aspettare ç_ç
Reply

Forum Jump:

Users browsing this thread:
15 Guest(s)