Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
PROPOSTE: Armatura Magica (Sura A.M)
#11
Resistenza magia direi proprio di no..perchè gli am devono avere piu magia degli altri ? :O

P.s La % di blocco massima non è 80 ma 90%
Reply
#12
Io proporrei:
-Resistenza vs Mob, se si vuole continuare a tenere il sura bianco per pvm
-Velocità Attacco, che aiuterebbe sia in pvm che in pvp
-Oppure una resistenza tipo Protezione Oscura

A mio avviso, comunque, bisogna tenere di conto la natura della Skill: "Armatura Magica", lo dice anche il nome, è una skill difensiva, stonerebbe un po' mettere un bonus che aumenti il danno inflitto.
Reply
#13
La Resistenza come protezione oscura direi proprio di no perchè senno diventa immortale un sura A.M.
Reply
#14
difesa/trafi/veleno/vel magia

questi per me i 4 bonus che si possono mixare per un cambiamento
Reply
#15
Ma non capisco perchè cambiare i bonus di "Armatura magica", da quello che ho visto i sura AM non soffrono i medi perchè riescono a contrattaccare con "Annullo" .-.

Sbaglio?
Reply
#16
Nino Armatura tra i bonus ha riflettere ma non riflette un accidente a quanto pare ò.ò quel bonus vogliono cambiare
Reply
#17
Ma che azzo centra Nino O.O..... Armatura magica da riflettere e punti difesa in più di base in tutti i Metin esistenti .... e visto che il riflettere è buggato ... eheh ... ha bisogno di una modifica !!
Metti caso che hai war corporali aura dia solo la lucetta verde alla spada e niente potenza in più hahahah ( esempio stupidissimo eh <.< ) ci staria da incazzasse per il bug ... che ne dici ?!
Comunque si leggono certe puttanate da scompisciarsi dal ride .... rest mod ?! tenere il sura am per exp ?! Velox attacco ?! ma la più bella di tutte è.... skill simile A PROTEZIONE OSCURA DEL SURA NERO O.O mi ci sono soffermato a pensare 10 minuti pensando ... ma questo l'ha detto così per dare sfogo alle dite sulla tastiera o è un demente ?!
Io quoto in pieno Varius ... anche io pensavo all'avvelenamento come bonus ... ma dei trafiggenti non mi dispiacerebbero >.< !!
ZioMett [NINJA CAC LIV.200 ] [LUNA]

[Image: beshv4.jpg]
Reply
#18
io votero' sempre difesa/trafiggenti come avevo proposto in passato Smile
Reply
#19
Beh scusatemi per il mio sbaglio <.<
Reply
#20
In questa discussione non voglio vedere insulti nè tantomeno frecciatine di alcun genere,solo la vostra personale considerazione sul da farsi. (Cit.)

ma questo l'ha detto così per dare sfogo alle dite sulla tastiera o è un demente ?! (Cit. Assassins)

Ora non mi va di stare ad offenderti, stai tranquillo che ce ne sarebbero di cosa per offenderti, basta vedere come scrivi.
La mia era una proposta come un'altra, sarebbe bastato dire che la trovi una cazzata e non offendere.
Comunque anche Difesa/Trafiggenti sarebbe carino
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)