Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
PROPOSTE: Armatura Magica (Sura A.M)
#21
In questa discussione non voglio vedere insulti nè tantomeno frecciatine di alcun genere,solo la vostra personale considerazione sul da farsi. (Cit.)
Unica cosa intelligente che hai detto fin ora ... anzi che hai citato Smile

Scrivo cose sensate ! Come fai a partorire certi concetti ... ?!
E poi su non facciamo i bambini ad insultarci se non capisci una sega di quello di cui stiamo parlando almeno stai zitto o se devi scrivere almeno fallo prima pensando Wink

Chiudiamo qui insulti e frecciatine varie perchè sentirmi dire da Pan non insultare sto poro player non mi và per niente ! Big Grin
Il mio parere sulle modifiche l'ho espresso e mi ritiro da questa discussione ... aspetto i risultati Smile
ZioMett [NINJA CAC LIV.200 ] [LUNA]

[Image: beshv4.jpg]
Reply
#22
Più che altro mi chiedevo cosa non va nella tua vita per sfogarti così su un forum. Per caso hai perso il lavoro? La tua donna ti tradisce?
Ci sono gli psicologi che ti possono aiutare a migliorare la tua vita, così almeno eviti di venire ad offendere a random qua
Reply
#23
(02-03-2013, 01:38 PM)contuck Wrote: Più che altro mi chiedevo cosa non va nella tua vita per sfogarti così su un forum. Per caso hai perso il lavoro? La tua donna ti tradisce?
Ci sono gli psicologi che ti possono aiutare a migliorare la tua vita, così almeno eviti di venire ad offendere a random qua

Citi il mio messaggio iniziale,ma vedo che non ti è chiara per nulla : La smetti o ti faccio smettere io forzatamente?
Comunque io resto con il gianki,trafiggenti o resistenza veleno.
Reply
#24
(02-03-2013, 12:59 PM)Assassins Wrote: Ma che azzo centra Nino O.O..... Armatura magica da riflettere e punti difesa in più di base in tutti i Metin esistenti .... e visto che il riflettere è buggato ... eheh ... ha bisogno di una modifica !!
Metti caso che hai war corporali aura dia solo la lucetta verde alla spada e niente potenza in più hahahah ( esempio stupidissimo eh *.* ) ci staria da incazzasse per il bug ... che ne dici ?!
Comunque si leggono certe puttanate da scompisciarsi dal ride .... rest mod ?! tenere il sura am per exp ?! Velox attacco ?! ma la più bella di tutte è.... skill simile A PROTEZIONE OSCURA DEL SURA NERO O.O mi ci sono soffermato a pensare 10 minuti pensando ... ma questo l'ha detto così per dare sfogo alle dite sulla tastiera o è un demente ?!
Io quoto in pieno Varius ... anche io pensavo all'avvelenamento come bonus ... ma dei trafiggenti non mi dispiacerebbero *.* !!

[Image: mellow.gif]
Reply
#25
armatura è una skill di difesa nn credo che vada bene un bonus di attacco
Reply
#26
Scusate,non mi esprimo il merito all'argomento,ma ci terrei a far notare ai nostri carissimi staffer che questo gioco è tutto buggato:
- Hp dei bonus cavalcature che si levano quando skilli
-mix del biologo (15 mezzi) buggate da quasi 2 anni o più
-skill ad A resettate a P1
E voi pensate ad Armatura del sura bianco?!?!?!?!?!?!?!?!?


Quando noi players aprivamo thread a proposito di miglioramenti skill,ci rispondevate sempre con "ci sono cose più importanti da fare al momento",ed invece poi pensate a ste cose? Coerenza zero.
Bah
Reply
#27
non andate OT.

bel discorso ladydead, warn
Reply
#28
magari un semplice 10res medi alla fine è un armatura quindi deve proteggere, nn cm protezione quindi che almeno nn sia inutile, x il fattore velocità d'attacco sarebbe semplicemente da rimettere nei bracciali e armi cm bonus base tipo gli abisso.
Reply
#29
ma c'è gia paura che è molto simile
Reply
#30
Res medi, res abi o trafi e critici
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)