Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
PROPOSTE: Armatura Magica (Sura A.M)
#31
ho detto res medi mica res abi trafi critici e chissà che altro xD 1 bonus aggiunto alla difesa che gia da di suo. che cm dice gianky puo essere trafi giustamente l'armi magiche si basa su qllo è che nn mi torna il ftt che cmq è un'armatura quindi nn ha proprio senso che da trafiggenti xo fanculo alla logica e cazzate simili quoto ank io x i trafi xD
Reply
#32
Cmq riflettere nn e buggato....ovvero funge in assenza di blocco xk riflette tutto il danno.
Siccome blocco lo hanno tutti xk indispensabile, gira voce ke riflettere e buggato ma nn e cosi lol.

P.S.= non sto dicendo ke è un buon bonus xD ( fa cag..... u.u)
Reply
#33
io ho detto DIFESA e trafi Tongue @sasu
Reply
#34
Difesa deve rimanere, e visto che a me non piace il pvp fate come ve pare , basta che lasciate difesa cosi o piu alta.. per un buon equilibrio si puo mettere Difesa/Velocita' d'attacco
Reply
#35
infatti nn era riferito a te xD ma a qllo che ha scritto dopo di me, io avevo pensato a res medi xo ank trafi ci sta
Reply
#36
Io ho detto res medi, res abi o trafi e critici .. Impara a leggere o inizia a studiare un po' grammatica (o) non è una congiunzone .. BM Wink)
Reply
#37
non iniziate..ho il warn facile ultimamente Smile
Reply
#38
belli dietro al pc come istigano bene xD e comunque res med, res abi o trafi e critici cmq hai messo 2 bonus assieme era quello che intendevo >___< bm ci starai te e altri che non dico x rispetto ^^ se ti sei svegliato con la luna storta pigliatela cn qualcun'altro xk io nn ti ho insultato
Reply
#39
Per ora la più gettonata è l'accoppiata difesa/resistenza veleno,per quanto mi riguarda sono anche io di parte sul fatto che sia una skill di difesa
Reply
#40
"Abbiamo deciso di renderlo più competitivo in PvP" (Cit.)

Sbaglio o con Resistenza Veleno non cambierebbe moltissimo?
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)