Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 1 Vote(s) - 5 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Un altro bel BUG ^_^
#21
Guarda io sinceramente delle tue skill non so niente,io stessa su pan ne avevo una a P6 ed è rimasta tale,quindi non vedo proprio il problema..Chiederò anche ad altri e li farò rispondere qua,per quanto ne so ora ti lamenti solo te di sto fatto e non credo proprio che la cosa sia possibile.Comunque torniamo in topic,non è il thread giusto per parlarne ne hai già aperto un altro dove ( tra l'altro ) nessun altro si è lamentato Wink
Fine OT
Reply
#22
Stavamo parlando di testare il nero.... non cambiare discorso
Reply
#23
Se per lamentela intendi un thread aperto per una semplice segnalazione... Sei andata completamente fuori discussione ._. Ripeto, non mi lamento solo io, a tutti i player a cui ho fatto notare questa cosa lo hanno magicamente capito... Rimaniamo in argomento Smile
Reply
#24
(05-03-2013, 04:40 PM)SoulBlack Wrote: Stavamo parlando di testare il nero.... non cambiare discorso

Ed infatti devo citare la parte di messaggio in cui dico ritorniamo in topic e chiudiamo la parentesi,oppure la rileggi senza che te la riquoti qui?Piantatela un pò voi 3 con ste manie di protagonismo e frecciatine varie,dopo un pò diventate pesanti!
Riscontrate dei bug?Limitatevi a segnalarli senza ogni volta dire voi dello staff non vedete niente,non fate niente,ecc ecc..
Detto questo mi ritiro per deliberare,ma "messaggi subliminali" (chiamiamoli così) riguardanti al fatto che non facciamo mai niente non ne accetto più..Riprendo il modo di fare del gianki,warn facile,chissà mai prima o poi si inizi a capire come stare tra la gente.

E..Come giustamente detto da Lady..Torniamocene in argomento
Reply
#25
Abbiamo scritto da qualche parte che mettiamo in discussione l operato dello staff? Io sto solamente segnalando un bug, ma se qualcuno, per di piu un membro dello staff, dice che non è un bug effettivo ma solo grafico, è ovvio che devo insistere sul fatto che non grafico e che gli HP vengono sottratti davvero, dopo aver fatto diversi test ovviamente Smile

Niente frecciatine e cose varie, vorrei solo che controllaste bene questa cosa, perche almeno per i war corpo e ninja cac è uno svantaggio.
Reply
#26
Non lamentatevi troppo e non date colpe allo staff che poi il grande TGM Pan vi banna eh! Pan sinceramente ti sei montata un po' la testa
Reply
#27
(06-03-2013, 05:39 AM)Klaus Wrote: Non lamentatevi troppo e non date colpe allo staff che poi il grande TGM Pan vi banna eh! Pan sinceramente ti sei montata un po' la testa

A parte il fatto che gradirei un'appellativo femminile se non ti dispiace,ma in ogni caso se vi sapeste comportare non ci sarebbe alcun tipo di problema..Purtroppo non è così,come si può ben vedere Smile
Ripeto ancora Klaus,non mi fare pentire di averti levato i blocchi dati da Acqua
Reply
#28
Con te non bisogna proprio parlare va manco un osservazione si può fare che diventi incandescente ò.ò
Reply
#29
Nah,io non ho niente contro nessuno,vi odio tutti allo stesso modo
-Cit.

Comunque,senza che lo ripeto ogni volta,tutto dipende da come mi ci si rivolge..Parla,lamentati,discuti,per me puoi/potete fare TUTTO quel che vi pare,ovvio che se questo non viene fatto come si deve poi si va incontro alle sanzioni che come minimo mi aspetto conosciate tutti,giocando e avendo sottoscritto il nostro regolamento.
Detto questo,torniamo in discussione che siamo andati già fin troppo OT.
Reply
#30
OT ci sei andato solo tu Pan. Il problema adesso sorge anche con i sura neri, perche se vengono annullati ( quindi se gli si toglie prote, come detto da me prima ) perdono anche loro gli hp, della rugiade o/e del pet Smile

Forse non ti è ben chiaro che stiamo discutendo civilmente e nessun parere è piu importante di un altro. Ripeto, è possibile che questo thread venga letto o preso in considerazione da un altro membro dello staff che ci dia una risposta esauriente senza andare OT o girarci in torno? Sono 3 pag di botta e risposta dove ci è stato solo riferito che sia un bug grafico, mentre screen video e test dimostrano il contrario.
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)