Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 1 Vote(s) - 5 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Un altro bel BUG ^_^
#31
(06-03-2013, 09:13 AM)LadyDEAD Wrote: OT ci sei andato solo tu Pan. Il problema adesso sorge anche con i sura neri, perche se vengono annullati ( quindi se gli si toglie prote, come detto da me prima ) perdono anche loro gli hp, della rugiade o/e del pet Smile

normale che i pg annullati perdano anche i buff dati da pozze ecc pero' mi sembra strano che tolga gli hp dei pet :S

smettetela di punzecchiarvi voi -.-
Reply
#32
Varius si,toglie anche gli hp del pet purtroppo,il che rende inutile possederlo. Lo so benissimo che annullo toglie qualsiasi tipo di buff, ma non si tratta di annullo, ma si tratta che il sura nero, disattivando protezione o fiamma( sia autonomamente che per cause esterne, tipo annullo ) gli vengono sottratti gli HP :S

posso capire un sura che viene annullato, e quindi si disattiva protezione.. pero ad un war corpo, che usa sibillo o ninja cac che usa tranello camuffato ( e non possono farne a meno, essendo skill offensive ) sono svantaggiati. Anche perche un sura non si toglie di sua volontà protezione :| Stessa cosa un war mente, non ha problemi, dato che quando attiva corpo forte, pozza, li recupera e inizia il duello.
Reply
#33
Cmq ritratto la mia prima affermazione provato ieri a mettere e togliere prote scendono pero poi mi risalgono istant ò.ò boh
Reply
#34
idem a me, tipo faccio cammuffo e tranello da che ne so 40k mi scendono a 36 e poi risalgono a 40k, xo è cm se li avessi persi xk dovrei pozzare x recuperare quei 4k di hp e in duello ad esempio nn si puo
Reply
#35
(06-03-2013, 12:16 PM)Klaus Wrote: Cmq ritratto la mia prima affermazione provato ieri a mettere e togliere prote scendono pero poi mi risalgono istant ò.ò boh

E poi la gente insiste dicendo che non testo prima di parlare..Come volevasi dimostrare,se ti dico che gli hp persi tornano istantaneamente,lo dico perchè lo vedo,non tanto per dire Smile
Reply
#36
(06-03-2013, 03:09 PM)[GM]Pan Wrote:
(06-03-2013, 12:16 PM)Klaus Wrote: Cmq ritratto la mia prima affermazione provato ieri a mettere e togliere prote scendono pero poi mi risalgono istant ò.ò boh

E poi la gente insiste dicendo che non testo prima di parlare..Come volevasi dimostrare,se ti dico che gli hp persi tornano istantaneamente,lo dico perchè lo vedo,non tanto per dire Smile
eh si ma se nel momento il cui mi si levano quello mi fa 7k di danno io ne ho persi 13 non 7,non trovi sia un problema leggermente enorme?
Reply
#37
(06-03-2013, 03:09 PM)[GM]Pan Wrote:
(06-03-2013, 12:16 PM)Klaus Wrote: Cmq ritratto la mia prima affermazione provato ieri a mettere e togliere prote scendono pero poi mi risalgono istant ò.ò boh

E poi la gente insiste dicendo che non testo prima di parlare..Come volevasi dimostrare,se ti dico che gli hp persi tornano istantaneamente,lo dico perchè lo vedo,non tanto per dire Smile

si deve pozzare per recuperarli, non ti si ricaricano istantaneamente tutti :| Meno male che fai i test....
Reply
#38
(03-03-2013, 07:19 PM)LadyDEAD Wrote: Esempio:

io sono war corpo attivo rugiada ( vita del dio drago ) e guadagno piu o meno 2k. Poi, attivo il pet renna, e ne guadagno altri 4.4k. Solo che non appena uso Sibillo dagli hp mi vengono tolti 6.4k.
(05-03-2013, 03:19 PM)[GM]Pan Wrote: e riappaiono meno di 1 secondo dopo

Non cambiamo le cose,su!Da che spariscono magicamente ora è diventato che riappaiono ma devi pozzare per recuperarli..Eddai,madonna Smile Adesso basta sul serio,se ne volete parlare,va bene,se volete punzecchiare,chiudiamo la discussione e tanti saluti.
Peace ( -Cit. )
Reply
#39
no vabbè.. spero vivamente che in questa discussione prendera parte qualche altro membro dello staff, perche secondo me ha un avversita nei miei confronti... l'ho ripetuto circa 3-4 volte che gli hp vengono restituiti ma sono comuqnue detratti dai totali :| SEI OBBLIGATO A POZZARE. STIAMO PARLANDO DI PVP DOVE NON SI PUO POZZARE, NON DI RISSE................................................
Reply
#40
Pan secondo me tu stai prendendo parte a questa discussione solo per dare contro a Lady tutto qui ...... Speriamo sul serio che partecipi qualche staffer piu serio .... Perche se ti continuiamo a dire che abbiamo fatto dei test ed è cosi e tu ci continui a rispondere attaccandoci , c'è qualcosa che non va :| Se hai dei problemi tuoi personali , non devi scaricare la tensione e il nervoso su di noi Wink
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)