Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 1 Vote(s) - 5 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Della serie : zMeDx prendi questa.
#11
Razer, non dire troppa verità su bleck che si offende °-°
Comunque la tua king 4 è +8 con bonus che fanno schifo ai lv 50 Big Grinodgy:
Reply
#12
(22-03-2013, 05:29 AM)Razer Wrote:
(22-03-2013, 04:51 AM)xBleckNinja Wrote: DodgyDodgy ho una king4 +9 shop p+9 che vale 1200 met e ci compro na renna e me danno il resto.. altri 800 metalli in maga che mi servono e mi posso fare un altra renna poi ho un draghetto e una fenice quindi sto a posto anche io *.*'' Tongue e poi no se continua così mi batte Sleepy

quanto mi stanno sul culo ste coseeeee Confused
e quindi ti senti figo???Confused
qui solo pochi hanno il diritto di vantarsi di aver qualcosa..e nonostante io magari abbia il triplo della roba PRO che hai te non sto qui a vantarmi...Confused

cmq a bleckninja in quanto a demenzialità e post inutili non lo batte nessuno Sleepy..

Ps: non te la prendere eh...mi son limitato a dire la verità...fatte 2 risate.Cool
Razer ti rispondo anche io perché almeno credo che questo messaggio in parte riguardi anche me. Ho risposto a solo provocazioni non di certo vantatmi, anche perché non sono il tipo
Reply
#13
ç__________________________________________________________ç

med mi hai distrutto.. la king 3 la rivoglio però ç_ç
Reply
#14
(22-03-2013, 02:49 AM)[SMOD]Vega Wrote:
(21-03-2013, 05:44 PM)SuraDuel Wrote: xBleckNinja ti fanno concorrenza sui commenti e discussioni demenziali.

Ahahahaha in effetti!!! ma lui non si batte Tongue

Heart


Bleck..con questa risposta intendevo che non ti batte in quanto a demenzialità dei tuoi post , non di equip...
Reply
#15
(22-03-2013, 07:18 AM)zMeDx Wrote:
(22-03-2013, 05:29 AM)Razer Wrote:
(22-03-2013, 04:51 AM)xBleckNinja Wrote: DodgyDodgy ho una king4 +9 shop p+9 che vale 1200 met e ci compro na renna e me danno il resto.. altri 800 metalli in maga che mi servono e mi posso fare un altra renna poi ho un draghetto e una fenice quindi sto a posto anche io *.*'' Tongue e poi no se continua così mi batte Sleepy

quanto mi stanno sul culo ste coseeeee Confused
e quindi ti senti figo???Confused
qui solo pochi hanno il diritto di vantarsi di aver qualcosa..e nonostante io magari abbia il triplo della roba PRO che hai te non sto qui a vantarmi...Confused

cmq a bleckninja in quanto a demenzialità e post inutili non lo batte nessuno Sleepy..

Ps: non te la prendere eh...mi son limitato a dire la verità...fatte 2 risate.Cool
Razer ti rispondo anche io perché almeno credo che questo messaggio in parte riguardi anche me. Ho risposto a solo provocazioni non di certo vantatmi, anche perché non sono il tipo

no med...Big Grin hai capito male..Smile non mi riferivo a te...
e in ogni caso anche se ti fossi vantato te hai tutti i diritti per farlo Big Grin
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#16
sta discussione era per farci due risate e guarda com'è andata a finire :\
Reply
#17
(22-03-2013, 08:07 AM)GiulioIlRitorno Wrote: sta discussione era per farci due risate e guarda com'è andata a finire :\

Non voglio dire nulla ma qui se si bisogna ridere, si dovrebbe ridere si di te
Reply
#18
med ma io scherzavo voi avete preso tutto sul serio partendo proprio da te sinceramente a me non me ne frega di quello che avete voi era una discussione ironica e si capisce già dal titolo prendila come vuoi per me si può pure chiudere
Reply
#19
maddaiii suuuu Big Grin...
basta...fateve na risata..Smile
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#20
ahaaaaahhahh ... no -.-
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)