Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 1 Vote(s) - 5 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Della serie : zMeDx prendi questa.
#21
(22-03-2013, 08:24 AM)Razer Wrote: maddaiii suuuu Big Grin...
basta...fateve na risata..Smile

naaa °-°
Reply
#22
si ma mi sa che tu non lo avevi letto il mio mex di risposta med...Smile...
cooomunque...
io lo dicevo per evitare che litigavate...Smile ma vabbè fatti vostri..u.u mi dileguo..
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#23
Certo che ho letto ammore u.u
Reply
#24
Tiè Med TIè ahahaahah ! nono te lo meritavi sto tiè! Big GrinBig GrinBig GrinBig Grin ri tiè!
God or evil ....Hoshi is Hoshi.....



[Image: 2v965ut.png]
Reply
#25
(22-03-2013, 02:44 PM)Hoshi D: Wrote: Tiè Med TIè ahahaahah ! nono te lo meritavi sto tiè! Big GrinBig GrinBig GrinBig Grin ri tiè!

<3
Reply
#26
(22-03-2013, 05:29 AM)Razer Wrote:
(22-03-2013, 04:51 AM)xBleckNinja Wrote: DodgyDodgy ho una king4 +9 shop p+9 che vale 1200 met e ci compro na renna e me danno il resto.. altri 800 metalli in maga che mi servono e mi posso fare un altra renna poi ho un draghetto e una fenice quindi sto a posto anche io *.*'' Tongue e poi no se continua così mi batte Sleepy

quanto mi stanno sul culo ste coseeeee Confused
e quindi ti senti figo???Confused
qui solo pochi hanno il diritto di vantarsi di aver qualcosa..e nonostante io magari abbia il triplo della roba PRO che hai te non sto qui a vantarmi...Confused

cmq a bleckninja in quanto a demenzialità e post inutili non lo batte nessuno Sleepy..

Ps: non te la prendere eh...mi son limitato a dire la verità...fatte 2 risate.Cool
Tacci tua quanti Like nel tuo commento comunque fu.ck yeah sono un demente Cool
Reply
#27
purtroppo chissa come mai ogni commento rivolto contro di te riceve molti like :|
Reply
#28
Ma si siamo buoni Sleepy Bleckino con le sue figurazze! rallegra la giornata Big GrinWink
God or evil ....Hoshi is Hoshi.....



[Image: 2v965ut.png]
Reply
#29
ma il bello è che a ogni commento offensivo su di me metto like a quel commento O_O
Reply
#30
bleck <3
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)