Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 2 Vote(s) - 5 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Server Luna
#31
E ovvio no,hanno fatto la manutenzione ma non sono in grado e hanno danneggiato l'host.quindi e stato riparato e ora lo aggiornano....ahahahhahahahaha
#32
Non mi pare di nessunissima utilità aggiornarvi come dici tu QUOTIDIANAMENTE,abbiamo già detto che quando sapremo qualcosa lo renderemo pubblico.Serve altro?NO.Il post è di 4 giorni fà,sì,cosa mai vorrà dire?Forse forse che non ci sono novità?1+1 fa ancora 2 eh.
#33
(29-03-2013, 04:37 PM)[SGM]Pan Wrote: Non mi pare di nessunissima utilità aggiornarvi come dici tu QUOTIDIANAMENTE,abbiamo già detto che quando sapremo qualcosa lo renderemo pubblico.Serve altro?NO.Il post è di 4 giorni fà,sì,cosa mai vorrà dire?Forse forse che non ci sono novità?1+1 fa ancora 2 eh.

beh rispondo qua e poi chiudo perchè non vorrei trascendere...
1) aggiornare QUOTIDIANAMENTE era una forma di cortesia e di rispetto a favore dell'utenza che ha speso EURO e sente mille voci sull'andamento del server nel quale ha investito, ma questo vuol dire essere premurosi nei confronti degli utenti, sembra che qua non serva a tuo dire.
2) se dovessero passare ancora settimane e i tuoi post per informarci hanno la cadenza di 4 giorni tra uno e l'altro credo, ribadisco credo, che qualche utente lo si possa perdere, quelli che poi non hanno neanche la voglia di entrare nei post e leggono la tagboard dove l'ultimo messaggio è di 10 giorni fa credo, sempre credo, che già abbiano intrapreso quel percorso, quello che ho scritto era solo una richiesta di più attenzione a favore dell'utenza, se per Voi questo non serve o non è necessario io ne prendo atto.

3) se il tuo ultimo post è di 4 giorni fa cosa vorrà dire? Ai miei occhi che il problema della probabile perdita di utenza non ti interessa più di tanto (a noi invece ci sta tanto a cuore visto che siamo già pochini), vuol dire anche che non ci sono novità ma ricordarlo agli utenti ogni Santo giorno, magari rassicurandoli, sarebbe far vedere loro che la cosa è seguita e che vi sta a cuore ...... come vedi 1 + 1 fa sempre 2
#34
Voci,dici?Girano voci di ogni tipo..Volete dar retta alle voci,o a quello che vi stiamo continuando a dire ogni giorno?Se è una cosa che non dipende da noi,cosa ci dovremmo fare?Che vi piaccia o no,la situazione attuale è questa.Noi non ci possiamo fare nulla.Che vogliate aspettare o meno,noi non possiamo comunque cambiare le cose.
Ripeto ancora,spero per l'ultima volta: Quando ci saranno novità verrete informati.
Chiudo.


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)