Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
eventi luna
#11
shhhh dettagli xD
Reply
#12
Ma volevo vederlo scritto dal mio amico Tiamobaby,le cui parole sono state:Nino è scarso,non mi batte,l'ho sempre battuto.... Peccato che non ho avuto il piacere di vederlo accampare scuse
Reply
#13
dovevi sentirli quei due come scrivevano, si vedeva proprio che ci eran rimasti male.
Poi ovviamente colpa del lag ahahahahahha
Reply
#14
nono...
hanno dato colpa alle pozze...
a fine duello ha detto:
"mi erano finite le pozze"...

LOL
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#15
ma nei tornei non si pozza o sbaglio? cioè le pozze non fungono xD
Reply
#16
appunto..xD
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#17
Beh dai.. interessante ahahahah
Reply
#18
vabbè miei cari dato che nino è un uomo che ammette le cose , ve la do vinta (se nino avesse del fegato e soprattutto onestà a rivelare tutto ) mi sono fermato , mi faceva 2k a skill(chiedetelo a lui SE HA IL CORAGGIO DI AMMETTERLO Smile ) e io gli facevo 10,5k a skill, mi sono fermato a fine duello e lui lo sa bene ,dato che per me conta solo il premio e non la gloria come ha detto appunto nino (che dice che del gioco non glie ne frega niente )
venerdi a sto punto non mi faccio battere nemmeno 1 volta e forse lo batto pure io chissà , sta di fatto che nino ha sempre paura di duellare fuori di li (chissà perchè) poi vabbè , non sa ammettere le cose peggio per lui venerdi vedremo se fa di nuovo 1 a 0 (e dico 1 a 0 in quanto il secondo punti miei cari non lo ha fatto dato che era finito torneo e mi son fatto ammazzare infatti è uscito scritto 1-0 <.<)
ps: il combattente dice che ho vinto io Wink
ah per pozze intendo ratafie e rugiade , tanto mi sto attrezzando sia per battere i cura, che per usare 3 cura in 1 torneo solo Wink
se vedete il mio equip e quello di nino vi accorgereste delle enormi differenze Smile e anche del fatto che nino per tutto il duello si curava di continuo e io no Wink
ps: per incoraggiare il coraggioso nino che dice che non duella con me per mancanza di tempo , metto in palio 20 ceneri SE vince 1 volta contro di me, al contrario non perde niente Wink (spero che accetti anche se lo escludo per ovvi motivi)
Reply
#19
se solo volessi ti accappotterei ^^ quindi non farti tanto lo spavaldo ^^ che i metodi per battere un cura ci sono..il problema e che non ho nè voglia nè tempo ^^...e cmq non gli facevi 2k a skill...e te non gli facevi 10.5k con il cura...Big Grin vai a raccontar cazzate da n'altra parte..Big Grin
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#20
Braves si scherza,non mi pare che Nino abbia mai chiesto di farlo vincere,il combattente dice che hai vinto perché la domenica prima che luna chiudesse hai vinto tu,quindi poche arie non vuol dire niente che ci sia scritto il tuo nome anche adesso,se sei così mmm (non trovo una parola adatta) boh usiamo montato,da fare quello che fa vincere gli altri,sei peggio di me e bello che hai pure il coraggio di criticare,a differenza tua io per rispetto mi impegnò contro tutti,ma come sappiamo tu il rispetto,almeno qua nel gioco,non sai proprio cosa sia.
Tu fai più danno? Citazione tratta da FairyTail/Tiamobaby: eh ma tu vinci perché hai la 215( pure full shamy,l'ho vista prima che chiudesse luna,magari hai cambiato ma dubito)
Comunque take it easy sappiamo tutti che ti dei quello c'è sull alto retro batteva i gm,sei il dio di Metin! Caro Dio di Metin poche palle e fai la persona seria una vita tanto,il tuo amore FairyTail diceva che Nino lo batteva sempre pre da cura,ehm da 2-0 a 3:2 per Nino,mmmm strano penso lo battesse sempre!
Tutte due un po' di ritegno non fa mai male eh!
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)