Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
eventi luna
#1
il GF ieri ha detto che gli eventi oggi sarebbero ripartiti normalmente, e perchè il torneo dell'aria non parte??
Reply
#2
Perché senza Klaus non c'è la festa! Ahahah
Scherzo,e comunque tutte le lamentele che fa la gente non ti han fatto capire che la parola dello staff non è molto affidabile!
Reply
#3
ma almeno si potrebbe recuperare il torneo(come hanno fatto le altre volte asd??)
Reply
#4
Non penso sennò dovrebbero fare i tornei delle ultime 2 3 settimane,imperium e le ox,figurati se hanno voglia,e se li fanno boh buon per voi
Reply
#5
Braves penso che da quando sei diventato forte sei diventato un po sfigato, il primo torneo non e partito il secondo era off il server, poi per 20 giorni off luna e mo di nuovo non e partito Smile
non so quando vincerai la fenice ma spero che la prossima volta tu non abbia problemiTongue
Reply
#6
(13-04-2013, 02:55 AM)ThESuRaAa Wrote: Braves penso che da quando sei diventato forte sei diventato un po sfigato, il primo torneo non e partito il secondo era off il server, poi per 20 giorni off luna e mo di nuovo non e partito Smile
non so quando vincerai la fenice ma spero che la prossima volta tu non abbia problemiTongue

un pò sfigato ?? lol magari solo un pò :p
Reply
#7
ormai non partono ne gare oc ne tornei , per qualche miracolo è partita l'imperium oggi potete aggiustare sta cosa o ci saltiamo i tornei per sempre <.<???
Reply
#8
Allora sto torneo e partito? Come andato?
Reply
#9
1-0 per nino però ha dato il pareggio ^^
Reply
#10
2 a 0 per nino...Smile
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)