vabbè miei cari dato che nino è un uomo che ammette le cose , ve la do vinta (se nino avesse del fegato e soprattutto onestà a rivelare tutto ) mi sono fermato , mi faceva 2k a skill(chiedetelo a lui SE HA IL CORAGGIO DI AMMETTERLO
) e io gli facevo 10,5k a skill, mi sono fermato a fine duello e lui lo sa bene ,dato che per me conta solo il premio e non la gloria come ha detto appunto nino (che dice che del gioco non glie ne frega niente )
venerdi a sto punto non mi faccio battere nemmeno 1 volta e forse lo batto pure io chissà , sta di fatto che nino ha sempre paura di duellare fuori di li (chissà perchè) poi vabbè , non sa ammettere le cose peggio per lui venerdi vedremo se fa di nuovo 1 a 0 (e dico 1 a 0 in quanto il secondo punti miei cari non lo ha fatto dato che era finito torneo e mi son fatto ammazzare infatti è uscito scritto 1-0 <.<)
ps: il combattente dice che ho vinto io
ah per pozze intendo ratafie e rugiade , tanto mi sto attrezzando sia per battere i cura, che per usare 3 cura in 1 torneo solo
se vedete il mio equip e quello di nino vi accorgereste delle enormi differenze
e anche del fatto che nino per tutto il duello si curava di continuo e io no
ps: per incoraggiare il coraggioso nino che dice che non duella con me per mancanza di tempo , metto in palio 20 ceneri SE vince 1 volta contro di me, al contrario non perde niente
(spero che accetti anche se lo escludo per ovvi motivi)