New Metin3

Full Version: eventi luna
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11
il GF ieri ha detto che gli eventi oggi sarebbero ripartiti normalmente, e perchè il torneo dell'aria non parte??
Perché senza Klaus non c'è la festa! Ahahah
Scherzo,e comunque tutte le lamentele che fa la gente non ti han fatto capire che la parola dello staff non è molto affidabile!
ma almeno si potrebbe recuperare il torneo(come hanno fatto le altre volte asd??)
Non penso sennò dovrebbero fare i tornei delle ultime 2 3 settimane,imperium e le ox,figurati se hanno voglia,e se li fanno boh buon per voi
Braves penso che da quando sei diventato forte sei diventato un po sfigato, il primo torneo non e partito il secondo era off il server, poi per 20 giorni off luna e mo di nuovo non e partito Smile
non so quando vincerai la fenice ma spero che la prossima volta tu non abbia problemiTongue
(13-04-2013, 02:55 AM)ThESuRaAa Wrote: [ -> ]Braves penso che da quando sei diventato forte sei diventato un po sfigato, il primo torneo non e partito il secondo era off il server, poi per 20 giorni off luna e mo di nuovo non e partito Smile
non so quando vincerai la fenice ma spero che la prossima volta tu non abbia problemiTongue

un pò sfigato ?? lol magari solo un pò :p
ormai non partono ne gare oc ne tornei , per qualche miracolo è partita l'imperium oggi potete aggiustare sta cosa o ci saltiamo i tornei per sempre <.<???
Allora sto torneo e partito? Come andato?
1-0 per nino però ha dato il pareggio ^^
2 a 0 per nino...Smile
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11