Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mi dimetto dallo staff!
#11
nooooo ç.ç alba ç.ç
Reply
#12
Sad anke se nn ci siamo conosciute buon real
Reply
#13
Sinceramente ci siamo parlati tipo ... 2 volte ... forse anche troppo Ahahah !
Buon Real
ZioMett [NINJA CAC LIV.200 ] [LUNA]

[Image: beshv4.jpg]
Reply
#14
Piu tempo da dedicare a metin3 di te?? cioè tipo il mio criceto morto 10 anni fa

MAI risposto nella sezione aiuto e domande
MAI preso parte ad una discussione qualsiasi che non riguardasse lo spam
MAI risposto quando l'utenza ha chiesto aiuto allo staff nonostante si vedesse in basso che stavi leggendo la discussione
MAI loggato su Sol per moderare o fornire aiuto
MAI fornito la minima delucidazione in generale

Tutto sto tempo dedicato al gioco io non lo vedo mica.... ò.ò
Reply
#15
Buahaha last spietata XD e comunque era di luna .-.
Reply
#16
(18-04-2013, 02:46 PM)Last Wrote: Piu tempo da dedicare a metin3 di te?? cioè tipo il mio criceto morto 10 anni fa

MAI risposto nella sezione aiuto e domande
MAI preso parte ad una discussione qualsiasi che non riguardasse lo spam
MAI risposto quando l'utenza ha chiesto aiuto allo staff nonostante si vedesse in basso che stavi leggendo la discussione
MAI loggato su Sol per moderare o fornire aiuto
MAI fornito la minima delucidazione in generale

Tutto sto tempo dedicato al gioco io non lo vedo mica.... ò.ò

Cara Last,
non mi hai mai visto on perché magari ero sgm solo su luna, ed ho sempre risposto ai pm in forum ed in game, quindi, mentre per il forum ci so i mod che chiudono mentre noi i gm operano in game... Last le tue accuse sono infondate, quindi è inutile che fai la dura con me attaccando staff ed ex-staffer per attirare l'attenzione, mentrre hai poca autostima di te stessa e perciò ti metti qua al centro dell'attenzione facendo la dura per dimostrare agli altri e a te stessa l'opposto...
è stato un piacere conoscerti, kiss Heart

p.s: inoltre saluto e ringrazio gli altri Tongue
Reply
#17
Forum e game? Di un altro server? ah sicuramente!
Forum oltre ai soliti noti Dany e (raramente in maniera concreta)Vega io non ho visto nessuno,quindi...di quale forum parliamo??? Alfemminile.com? può essere!

Sgm di luna dove sta scritto? io leggo lista staff e basta,primo
Secondo,sei uno dei gradi piu alti come puoi prendere in consegna solo un server e non due? tra l'altro prendi Luna che è il piu vuoto nemmeno il piu abitato tra i due.Mi sembra una paraculata non da poco

Non attiro l'attenzione di nessuno in ogni caso,se lo volessi fare farei la micetta dolce e mi farei qualche amico per farmi difendere,non ci metterei sempre la faccia io in prima persona,cosa che ho visto fare a poche altre persone oltre a me in questo forum,tra l'altro

Piacere di conoscerti anche per me,incontrare persone che non fanno il loro dovere e si spacciano per salvatori del mondo fa crescere sempre la mia autostima
Kiss *-*
Reply
#18
Miaoooo
Reply
#19
Staffer su luna lo ero da anni ed ho iniziato li dalla sua creazione e col gf è stato deciso che sarei stata solo li e non su sol. 2.non sai nemmeno te quel che dici Smile inutile che fai la straffotente con me non funziona Smile La so lunga,
Con tanto amore, Alba <3
Reply
#20
Aej....quelli che dicono di saperla lunga mi ispirano un sacco,non ho ancora trovato qualcuno in grado di tenermi testa come si deve,vediamo se riesci Big Grin

Avrai sicuramente concordato con il gf di rispondere solo allo spam di Genny e di evitare molto piu che oculatamente qualunque discussione verso di voi?
Tutti sti anni che sei staff non hai mai risposto a una sola discussione SERIA nella sezione Generale
Sicura ti convenga rimarcare la faccenda del "ci sono da prima di te"? Se ci sei da prima di me è ancora peggio,vuol dire che in 2 anni non hai fatto proprio un ***** sul forum <.<
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)