Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mi dimetto dallo staff!
#31
lol esagerata Sad
Reply
#32
black non ero rivolta a te ne suoi baci ne perché sei qua...Stavo parlando con last. L'unica cosa che ti riguarda è di andare a cavar patate Big Grin
Reply
#33
Mia cara pan.. mi spieghi cosa ti salta in testa .-.? ossia un ban inesistente (la penso così io) un conto è mandare a quel paese tutti gli staffer e un altro invece è usare parole sagge per definire un lavoro, ossia se voi dite "Libertà di pensiero" Poi bannate una che dice il suo pensiero molto apertamente tutta sta libertà non ce la vedo Undecided

(27-04-2013, 06:42 PM)Albii Wrote: black non ero rivolta a te ne suoi baci ne perché sei qua...Stavo parlando con last. L'unica cosa che ti riguarda è di andare a cavar patate Big Grin

Scusa, capito male ma comunque le patate ne pelo taaante <3
Reply
#34
Penso proprio il ban sia per tutti i messaggi polemici ( verso le azioni dello staff ) di last ; presenti ormai in tutti i thread
Reply
#35
Si ma quanto parolacce verso lo staff non ne vedo proprio èh Smile
Reply
#36
Dev'esserci una strana idea che sbatte e che rimbomba nel cervello dello staff,il ban non è mica una punizione
Il ban è semplicemente un'ammissione di colpa per come la vedo io
Pan te mi hai conosciuta bene o male,come fai a pensare che una persona del mio calibro si possa fermare per un misero ban? Dai cosi mi offendi!!
Cioè....mi banni Last ma mò che devo fare? Non ne capisco il senso,ho già memorizzato pure i dati di questo account sul sito quindi quando domani loggo non mi cambia nulla,non devo nemmeno ricordare i dati.Già salvati

E prima che il ban venisse effettuato stavo scrivendo qualcosa,ma ormai non mi ricordo piu
Non è un problema,mi verrà in mente alla prima occasione,non mancano mica le occasioni con voi Big Grin

Con amore e affetto,Last *-*
ahah non è credibile
Reply
#37
Ahahaha Sapevo che sarebbe tornata alla carica ^-^
Reply
#38
Alba se mi aggiungi su skype ci possiamo mandare baci ogni giorno *-*
Mandami il contatto in privato,vedrai quanto affetto che ci diamo *-*
Reply
#39
Vorrei fare notare ciò che scrive Bleck, lecchino assoluto che è venuto su metin3 per fare il ''capo''.
Reply
#40
Mah non so che ci parlate a fare se non avete mai passato del tempo su Luna, pensate che visitando luna un giorno o due addirittura riuscite a capire come va avanti il server Luna.
Mi dispiace che Alba si è dimessa dal suo operato, voi che criticate solo perchè non è stata attiva nel forum...ma mi spiegate che deve scrivere? Ciccicoccò, cucù sono online, blablabla...a quanto pare c'erano altri 5 staffer che bastavano a salvaguardare il forum.
Lei (Alba) è stata l'unica staffer seria su Luna, l'unica che vedevamo spesso, l'unica a cui noi di Luna ci affidavamo e se l'è cavata da sola...ma alla fine godeva della nostra compagnia, bastava più la sua presenza in game che nel forum a scrivervi come si allacciano le scarpe.

E poi voi di Sol che problemi avete verso lei? Lei è stata solo l'unica staffer di Luna e aveva le responsabilità verso noi, non verso i player di Sol...piuttosto prendetevela con altri staffer.

Bye.
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)