Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mi dimetto dallo staff!
#21
Piano con le parole ._.
Reply
#22
A quanto pare ho ragione io. Lo hai appena ammesso anche te con la frase :"non ho ancora trovato qualcuno in grado di tenermi testa come si deve,vediamo se riesci". Quindi quello che ho scritto è vero hai poca autostima di te stessa ed è come se devi dimostrare agli altre ed a te stessa che non è vero. A me ste cose scivolano addosso, E poi ribadisco che io opero nel game e mod nel forum e quando i mod rispondono e fanno thread qua, lo fanno dopo che ne abbiamo parlato e discusso a lungo tra noi. Quindi poco importa chi risponde Smile Non sai niente e parli Smile continua cosi!!! Mi fai venire il sorriso.
Reply
#23
Ohi..ohi..ohi...ma tu davvero vuoi metterti a psicanalizzarmi? Dottoressa in cosa? Con chi ho l'onore nonchè il piacere di parlare?
No no ma io non critico nulla in generale,io critico solo il tuo messaggio in cui scrivevi del tuo impegno ecc
Io come il 90% (e voglio concederti il beneficio del dubbio con il restante 10%) non abbiamo mai visto nulla da parte tua su questo forum
Tenendo conto che le implementazioni sono poi notoriamente merito....vabbe..."merito" di Acqua io il tuo ruolo in gioco non me lo spiego proprio da quale uovo di pasqua sia stato deciso
Forum,mi scoccia a ripeterlo ma...sei stata inesistente al pari di mezzo staff,almeno questo non è solo colpa tua

Quindi,se in gioco non decidi nulla perchè decide tutto Acqua,se in forum non hai preso parte a nessuna discussione....tu esattamente di cosa ti occupavi???
No perchè tolto gioco e forum non è che resti molto <.<
Reply
#24
Come ho detto nelle mie altre risposte mi occupavo di Luna e sottolineo che se non si sa di che si parla è meglio tenere la bocca chiusa Wink Secondo te le implementazioni con le loro varie caratteristiche, i thread riguardanti al gioco se li inventavano di sana pianta??? la risposta è no, ne discutevamo, pensiamo a nuove idee ed ecc. Oltre al game e forum c'e altro che si facciamo. Come per esempio tempo e fa e ultimamente prima di lasciare ho cercato grafici 3d per creare nuovi modelli per il server. E questa è una delle tante cose che ho fatto.
Un grande bacio da Alba.
Reply
#25
Se non avessi letto piu e piu conversazioni tratte direttamente dalle chat dello staff ci crederei! giuro!
Le uniche cose che acqua vi ha lasciato decidere (forse manco quelle) sono stati i vincitori del contest grafico vinto da....implementor?? può essere? quello dove sasuke arrivò tipo terzo ma poi usarono comunque le sue immagini per il caricamento insomma

Poi oddio..se pure tu hai partecipato alle cagate implementate degli stivali con hp che si droppano al 170 e con possibilità di essere uppate,e con ragioni di essere uppati <.<,pari a zero....wow!!! che gran bel lavoro che hai fatto!! CI avete pure dovuto ragionare di sopra? mamma mia!!
Dimmi un pò,magari è tua anche l'idea di lasciare buggate le missioni del biologo! Nchia che genio oh!

I baci me li dai tutti insieme alla fine <3 <3
Reply
#26
Alba,prima di tutto sinceramente hai stufato con i tuoi fottuti baci di merda ossia dai più baci te che quello che so io,secondo è inutile provare approcci con Last (psicologicamente) perché ti fotte su tutti i campi, terzo non ce ne fotte nulla di quello che hai fatto e sinceramente io che giocavo su luna non ho mai visto nulla di utile ti ho visto solo una volta con Vega tipo 2 mesi fa, non più, niente apparizioni niente di niente quello che tu hai detto è "ne discutevamo, pensiamo a nuove idee,hai cercato grafici 3d per nuovi modelli, ok uno ti può credere sulla parola (io no però) ma i risultati? è come se tu non avessi fatto proprio niente, li hai cercati ok brava ma non vediamo niente di niente sono curioso come Last adesso, dimmi o meglio dicci le cose che hai fatto Smile
Reply
#27
Te hai letto molto probabilmente pezzi di conv(e non so quali siano) e perciò non sai nemmeno quel che dici. Hai detto che abbiamo fatto scelte di merda senza logica ma stranamente sei ancora qui a giocare su new-metin3Smile Blacjninja cresci un pò non sto neanche a darti retta a te, va a cavar patate ti prego <3
P.S.: i baci ormai li ho finiti tutti, aspetto di ricevere i tuoi Wink
Reply
#28
Bom..End of the party.Personalmente mi sono stancata e non sono l'unica.

Cito questo pezzo di regolamento,visto che la cara Last pare sentirsene esente:

*Regolamento del forum*

-E' vietato insultare lo staff e il suo operato.

La pena devo ricordarla?Nhaaaaaa..Direi che passa 1..Passa 2..Passa 3..E che mo basta.

Last permaban dal forum.
Reply
#29
i Baci al massimo li do alla ragazza che amo al massimo non mi metto a dare i baci a persone così dette a caso, secondo a cavar patate hahaha lasciamo perdere, ne buco abbastanza Wink si sono qua a giocare su metin3 è un passatempo ma se devo scegliere se restare per le persone su questo server oppure se andarmene per pessime scelte fatte in questo gioco,mi rispondo da solo resto per le amicizie, non mi hai ancora risposto Smile cosa hai fatto di così tanto importante ò_ò tu hai detto che hai cercato modelli 3D e cazzate varie, progressi non ne vedo .-. sono solo curioso D:
Reply
#30
Che palle...Ci hai rovinato il gioco Sad
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)