Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mi dimetto dallo staff!
#51
(28-04-2013, 04:59 AM)Essential Wrote: Razer ti sfido,il mio pg per girare item ha 164.000 minuti di gioco,maledetti bonus *.< ahaha

il mio primo pg ha solo 20.000 minuti di gioco...mi demoralizzi ç_ç
pensa che il primo pg di Sol al 144 ha 45.000 minuti di gioco...quello di luna meno della metà ed è al 215...Angel

Quote:[SGM]Pan Ha scritto: Bom..End of the party.Personalmente mi sono stancata e non sono l'unica.

Cito questo pezzo di regolamento,visto che la cara Last pare sentirsene esente:

*Regolamento del forum*

-E' vietato insultare lo staff e il suo operato.

La pena devo ricordarla?Nhaaaaaa..Direi che passa 1..Passa 2..Passa 3..E che mo basta.

Last permaban dal forum.

[Bm Mode On]
Minchia zia ma quanti Tb di minchiate spari al secondo...***** Mega Figa power ...
[Bm mod Off]
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#52
Vabè alla fine ognuno ha espresso un proprio parere su questo fatto, comunque Klaus e Razer non l'hanno vista molto "online"...Razer perchè a quel tempo era su Sol, Klaus perchè in quel periodo era stato svuotato da uno di cui si fidava (Klaus aveva lasciato quando ero over 120 ed era ritornato quando ero over 200).

Ma comunque che dobbiamo farci su questo fatto se non loggava, era poco online o altro...lo staffer lo sceglie Acqua, mica noi.
Lamentatevi con il GF.

p.s. non sto dalla parte di nessuno, ho espresso un mio pensiero.
Reply
#53
Inchia potenza zio non ci capisco piu nulla sbannate last fig.a power!
Reply
#54
io appoggio in parte nino,gioco da meta maggio e sinceramente lo vista sempre on alba l'unico staffer che si vedeva on apparte vega, fino al mese di agosto la vedevo spesso, ma poi lo vista connettersi pochissimo come ha detto per problemi di studio, comunque voglio chiedere almeno un favore a alcuni staffer, pure luna e un server di newmetin3, e nell'ultimo periodo non ho visto nessun membro dello staff on, chiedo cortesemente di dare almeno un po di attenzioni anche su luna, so che avete anche una vita sociale ma giusto connettersi un ora o mezz'oretta per vedere almeno come la situazione su luna e rispondere ad alcuni pvt.

ps: sto anchio all'idea che e stato dato un ban inutile a last, per insulti allo staff non una ma ben 3 volte non penso che vi abbia detto parolacce o roba del genere ma soltanto espresso la sua opinione cioe ha detto la verita, del lavoro che state facendo voi staffer in quest'ultimo periodo, con un modo un po scortese ma prenderla come un insulto bah
Reply
#55
(28-04-2013, 06:52 AM)xBleckNinja Wrote: Inchia potenza zio non ci capisco piu nulla sbannate last fig.a power!

grande allora lo segui anche te daniele doesn't matter Big Grin
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#56
Inchia potenza razer anche tu? wiiii Big Grin maschilista porc.o!!!! >.< <3
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)