22-04-2013, 05:06 PM
<_<..
ACQUA 2
|
22-04-2013, 05:06 PM
<_<..
22-04-2013, 06:07 PM
Pensavo di non poter mandare pm al GF .. Lo mando subito e grazie mille
![]()
23-04-2013, 07:47 AM
Non ti risponderà mai ... cioè almeno a me non mi si caga di striscio D:
ZioMett [NINJA CAC LIV.200 ] [LUNA]
![]()
23-04-2013, 08:02 AM
ACQUA rispondi qui allora xD
23-04-2013, 08:21 AM
Nha vedrai che se è una cosa molto importante ti risponde u_u
23-04-2013, 09:02 AM
scusate se mi intrometto ma non apro un thread apposta che poi chiuderanno...Bleck davvero sei molto infantile..cioè io non faccio pregiudizi sulla persona in base all'età( conosco gente di 20-30 anni che dovrebbero tornare all'asilo e imparare dai bambini a crescere), ma io credo tu abbia dei problemi seri e non sto scherzando...cioè i tuoi commenti fuori luogo sempre, cavolate che non hanno significato, commenti nel tentativo di risultare simpatici quando non sai neanche cosa significhi...tutte ste cose vanno a tuo svantaggio.
Ti consiglio di parlare per motivi validi e di evitare di dire cavolate su cavolate
23-04-2013, 09:30 AM
Ma cos'è Bleck è diventato il vostro capro espiatorio? Non sto a difenderlo ma porca miseria se dovete proprio smerdarlo vi consiglierei di guardarvi allo specchio non siete tanto meglio
![]() Mi scuso per l'OT Amanda God or evil ....Hoshi is Hoshi.....
![]()
23-04-2013, 09:54 AM
Dark,non ho mai detto che io sia il più grande di tutti,quello che tu mi dici mi entra da un orecchio e mi esce dall'altro,di problemi non ne ho, anzi sono sanissimo,non è colpa mia se a te puo dare fastidio qualsiasi mia parola,non devo per forza fare la persona più inteligente del mondo,se proprio devo scegliere tra allegria e serietà,bhè amico preferisco essere la persona piu allegra e felice del mondo,che una rottura di palle come te,grazie mille hoshi delle belle parole,nessuno è perfetto e proprio per questo ci sono le differenze, se tutto il mondo fosse uguale,serio e cavoli vari sarebbe un mondo brutto.
23-04-2013, 10:12 AM
(This post was last modified: 23-04-2013, 10:13 AM by DarkR3venge.)
allora io non vorrei rispondere perchè intaso thread di altri ma devo farlo per forza scusa Amanda:
-Hoshi sei libera di pensare come vuoi ma io mi baso su fatti che vedo, ossia i suoi commenti sempre fuori luogo e molto infantili ed ho espresso solo il mio parere non mi accanisco contro le persone non mi sembra di averlo fatto dato che è la prima volta che lo faccio notare..ora spiegami dove ho dimostrato di essere come tu hai descritto. -Bleck rottura di palle sei te senza dubbio. Non ho detto che devi essere serio, ma i tuoi commentini insignificanti che stanno solo sul culo non interessano a nessuno e questo è appurato da tempo; e non sei una persona allegra come tu hai detto prima, sei patetico nient'altro. questa è la mia opinione e soprattutto su un forum sono libero di esprimerla.
23-04-2013, 10:41 AM
Tel'ho già detto,non mi importa nulla di quello che mi dici,mi entra da un orecchio e mi esce da un altro,poco me ne frega,c'è gente che mi apprezza così e non credo che io muoia per una o due persone che mi odia,per quanto riguarda all'opinione pubblica sul forum,ne dubito se hai visto il thread di Damiano l hanno warnato 20%,ma non solo a lui, anche nel precedente thread ACQUA l hanno chiuso per continui insulti,quasi tutti hanno ottenuto 40% esprimendo la loro "opinione pubblica"quindi fossi in te non mi esprimerei troppo e sopratutto i tuoi commenti su di me,non mi interessano.
|
Users browsing this thread: |
1 Guest(s) |