Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 3 Vote(s) - 4.67 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
EVENTO DOMANDE OX
ma tu le leggi le risposte? ti ho pure scritto che è usato per dire scemo :|
come la parola nabbo, ma se uno vi dice nabbo amen, se vi dicono mongolo vi offendete? coerenza 0
Reply
dare del nabbo a qualcuno per tua informazione caro mio saputello vuol dire "INESPERTO "non è un insulto (e sinceramente se mi danno del nabbo non mi offendo se è vero)
mongoloide come lo hai inteso tu era un offesa e non lo accetto piuttosto accetterei delle scuse che non ho visto....mo vedi se uno deve essere insultato per aver dato spiegazioni a uno che non ha capito...(da uno che ha capito anche meno )coerenza 0
Reply
le scuse ci stanno tutte e' come dire che sono impedito come lo hai detto te ci stava nabbo ma non mongolo
Reply
Io ho scritto mongolo e tu continui a dire mongoloide, va bhe convinto tu.
Chrichri ti faccio la mie scuse, Braves con te evito tanto penso veramente che tu sia un idiota, quindi amen Smile
Reply
grazie dell'idiota klaus (grazie anche del motivo per cui me lo dai che non conosco e se puoi spiegarmelo grazie) ps: penso lo stesso di te...il motivo è come ragioni
1)uno spiega e lo fa perchè si sente figo...amen , questo il tuo ragionamento??da 3 anni
2)giri le frittate ...popolazioni extraterrestri questo e quello...non con me grazie le frittate non le giro Smile
3) insulti senza motivo
Reply
E tu accusi senza motivo me...
Motivazione: "hai mezzo il like, e quindi confermaaa" .-.
Reply
1)La definizione è quella di wikipedia, non sapevo fosse scritta da extraterrestri
2)Si può rispondere in modo conciso, senza rischiare di confondere una persona come stavi facendo tu, evitando di fare il saputello..
3)Sei un idiota, perchè reputo tali quelli come te, che pensano di sapere sempre quello che vogliono dire gli altri, esistono le opinioni personali, le conosci?

Ah io e NINO siamo due persone diverse, tu continui a tirarlo in mezzo per un like, poi il bimbo sono io? patetico
Reply
1)ok nik quindi tu mi volevi dare del mongolo ovvero di una popolazione dell'asia...si ci credo
2)tu prima di scrivermi sei andato su wikipedia per trovare una parola da dirmi? wow...che onore
3)se lo stavo confondendo me lo dice e glie lo rispiego (alla prima risposta gli ho detto cosa ha sbagliato e alla seconda ho spiegato il perchè)
4) non mi pare di darti del mongolo (ovvero persona dell'asia )a te Smile
like più risata = conferma...capisci l'italiano? se uno ride e mette il mi piace al post di una persona significa che gli da ragione...ma sapete usarlo il cervello?
Reply
Nah ho cercato su wikipedia per essere sicuro non fosse realmente una condizione mentale, i dubbi li ho anche io :S e volevo darti dello scemo, te lo scritto prima, ma come al solito rigiri le frittate per mettere in cattiva luce la gente, te l'ho detto volevo darti dello scemo o.o
Reply
Io so usare il mio cervello, tu fatti fatti i fatti tuoi ò.ò
Reply

Forum Jump:

Users browsing this thread:
5 Guest(s)