Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 1 Vote(s) - 5 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Simone001
#11
ahahahah vi arrampicate sigli specchi cercando di arroccarvi nelle vostre fantasie, non avete nemmeno idea di come funziona il mondo ma siete i primi a parlare...
#12
potresti rispondere ai miei ragionamenti ingegnere ?(se ne sei in grado)fai minacce sensate e io me ne vado da questo post ma non farmi piangere inventando storie tu e chiunque abbia scritto i post precedenti(e non capisco perchè non abbia scritto direttamente tu fin dall'inizio)
illuminami su come funziona il mondo
#13
Che nabbo.
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
#14
Puoi anche contattare la gameforge tanto se ne sbattono le palle, sennò a quest'ora tutti i retro di metin sarebbero chiusi, pensi che non abbiano i soldi e le conoscenze per fare una roba del genere se volessero?
Per quanto riguarda i solidi, il fatto che si chiama donazione dice già tutto, poichè le donazioni non implicano contratti, sono atti volontari,nessuno ti ha obbligato, inoltre tu hai donato ma Acqua ti ha dato le monete adempiendo a questo ipotetico contratto, il fatto che poi ti han svuotato non è sua responsabilità,visto che tu iscrivendoti e giocando qua accetti un determinato regolamento,il quale mi pare costituisca un altro contratto. Ti han svuotato? bhe mi dispiace succede, però mi chiedo, io nell'account ho l'equivalente di 1000 euro di shop, anche qualcosa di più, contando il valore in "monete" necessarie per shoppare tutti i miei item, se fossero entrati nel DB, premetto che non me ne intendo, ma penso che avrebbero potuto benissimo svuotare più account, o addirittura creare tutti gli item che gli servivano da soli.
#15
no se fossero entrati nel db potevano loggare l'account del gf direttamente e giocare con quello tutto il tempo ,MODDARSI GLI ITEM, fare ben altro non pensare proprio a lui e al suo pg liv 110 circa (non ricordo esattamente)...
#16
certo ora rispondo, a tutti, voi parlate di database, io non lo ho mai menzionato, confondete mè con l'altro, è ovvio che nel database puoi creare moddare fare quello che vuoi, è scontato, se sei nel db non ti serve essere nel pg Smile e non devi svuotare nessuno, .... detto questo la laurea l'ho presa a pisa, ma non sono qui per dire cose in +, se sei arrabbiato per la psicologia, scrivi a raffica, non guardi le cose.
....
il gf, sa che lo ho contattato con il mio pg, che sono sempre gentile, anche vega lo sa gli ho scritto un paio di volte, non ho mai insultato nessuno, contattare la gente serve per una visione maggore delle cose, non per voi, e per la perspicacia che avete è inutile stare qui a spiegare... io non cado nei vostri tranelli, ... se tu vai a comprare una macchine, ma la macchina è difettata quello che risponde del danno non sei tu ma la concessionaria, in favore della casa costruttrice... ma cosa volete capire voi di quaste cose.. voi siete solo apaci di guardare la mia scrittura o quello che dico, senza pensare che io è normale che sia arrabbiato per lo svuotamento Smile...
#17
ma nessuno di noi ha detto che tu hai mancato di rispetto nessuno per carità ma minacciare quando 2 persone sanno i tuoi dati E non puoi mai essere sicuro di quel che abbiano fatto mi pare eccessivo.arrabbiati con chi ti ha svuotato se il gf vuole può dirti chi è stato ma non minacciare nessuno per l'errore di dare i dati a ben "2" PERSONE...
#18
Quindi se io dico che vengo svuotato con king 6 + 12 e arma del 320 mi rimborsano? MMMH non lo sapevo.
#19
per favore rinchiudetelo...
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
#20
No guarda che la legge dice che una volta che acqua ti da le monete ha perfezionato il contratto che si può considerare chiuso, mi sa che tu non hai capito come funziona il mondo, perchè esistono vari tipi di contratto e non puoi applicare il ragionamento della macchina difettosa a una donazione in un server, le monete le hai usate e gli item ti sono arrivati, senza difetti, ergo contratto chiuso, se le monete non ti fossero arrivate o gli item non ti fossero stati accreditati potevi anche denunciarlo, ma non è questo il caso


Forum Jump:


Users browsing this thread:
6 Guest(s)