Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 1 Vote(s) - 5 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Simone001
#21
ahahahahaah possono fare tutti i contyrolli che vogliono, non è un problema per me, è ovvio che ho sbagliato io, oggi quando ho l'ggato ho detto gia dentro di me che è ovvio chi è stato Smile
non servite di certo voi per dirmelo, io non ho minacciato nessuno, ma fidatevi anche di quello che dico io.. gli avvocati serviranno pure a qualche cosa... ma non è importante non mi interessa dei soldi che si fottano i soldi, la donazione se la ho fatta l'ho fatta con piacere altrimenti non la facevo Smile inutile dice cosa in più o cercare di attirarmi in tranelli spicologici io non sono il genere di persona che avete a che fare di solito si presuppone che le vostre frustrazioni siano abnormi.. e le riversate in adirazione con gli altri... e non parlo di tutti.. a buon intenditore poche parole Smile
detto questo.. resta il fatto che sono nervoso che mi hanno svuotato Sad(SadSadSadSadSad
#22
klaus volendo anche se lo svuotano ma non quando dai i dati a 2 persone...cioè è prendere per il sedere xd...fosse stato 1 ma addirittura 2 xd...
(e sicuramente questi "2" fra loro sapevano che l'account in totale lo usavano in 3 quindi è un motivo in più per svuotarti in quanto uno avrebbe dato la colpa all'altro o viceversa ...almeno se proprio volete...1 persona ma 2 ti freghi con le tue mani non puoi nemmeno accusare 1 dei 2)spiacente che ti abbiano svuotato
se ho capito bene erano 70...e tu per 70 scomodi babbo natale a cui pagherai parecchio?...(no perchè il tuo pg non aveva altro di valore da quel che ne so..)
#23
Comunque sia nessuno è costretto a donare e puoi giocare benissimo senza. Per quanto riguarda i dati li hanno già altri 2 quindi te ne assumi la piena responsabilità(anche se dici di aver visto i loro pg pensi di saperli tutti i loro dati,si possono benissimo fare un altro account per nascondere la roba),dici di non avere scaricato hack ma non hai nemmeno accettato dei file ,ad esempio su skype? Possono benissimo contenere dei keylogger.

*Clausole del regolamento di gioco*

-Ogni utente è responsabile solo del proprio account.
-Lo staff non restituisce alcun item che sia stato rubato o che sia stato perso.
#24
Le monete le hai ricevute quindi acqua ha adempiuto al suo lavoro.. Se poi sei stato svuotato non è mica colpa del gf.. I dati dell'account non devi darli a nessuno. In questo mondo puoi fidarti ed essere sicuro solo di te stesso..quindi è un tuo problema.
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
#25
lol Smile hai ragione anche tu Smile ma capisci anche me Smile.... il nervosismo è una caratteristica degli ariete Smile

va bene vediamo oggi dono 1000 euro mi rifaccio tutto e vediamo se mi svuotano di nuovo.... lol che problema cè. ma il nervoso è incombente Smile
#26
è di chiunque il "nervosismo"...se pensi di sapere chi sia stato perchè non accusi lui ò-ò?
#27
Anche io sono ariete lol. Cmq non puoi chiedere ne restituzioni e ne niente... Devi rifarti un pg da zero se vuoi continuare a giocare. E se non vuoi shoppare c'è sempre luna. Ottimo server per chi non ha voglia di shoppare e vuole arrivare ad ottimi livelli..Wink
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
#28
era di luna razer xd
#29
E hai shoppato su luna??? E ma allora sei pollo.
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
#30
Gli ho pure detto che per giocare su luna non devi manco shoppare <.<

Razeeeerrrr pure io gli ho detto pollo xD


Forum Jump:


Users browsing this thread:
9 Guest(s)