Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 1 Vote(s) - 5 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Simone001
#41
Mai!!!!!!!!!!
E' troppo precisino u.u
#42
Allora sposati con Klaus, che boi da mia? .-.
#43
Rifiuto e vado avanti
#44
Rifiutavo io <.<

Mutuuu ninooo ahahaha
#45
Ru siciliani na conversazione <.< bieddu
#46
n'arrivò navutru.. apposto siamu
#47
finitela nn si capisce un ***** xD
#48
io sono uno dei 2 chi aveva i dati.
non capisco perche avrei dovuto derubarlo quando mi ha aiutato moltissimo, nn avevo bisogno di fregarlo xk mi dava sempre tutto.
accusate altri senza saperlo cosa e successo.
quello che chiede simone e io e di fare un controllo della cronologia commercia...
perche so che la pensate tutti e anke simone che sono stato io,,, perciò vorrei che acqua controllasse la cronologia, senza arrivare a tanto.....

io se trovo un amico che mi aiuta e si fida non mi comporto cosi, e difficile trovare persone che manco ti conoscono e si fidono...
se lo avrei voluto derubare lo avrei fatto appena mi aveva dato il demone e king3 avrei potuto anche scappare ma non lo fatto...

e poi se si rivolge al avvocato,
1: tutti i retro server sono inlegali.. pero lo staff rischia una multa salata Wink
2: na volta partita la denuncia per furto ve se inchiapetta finanza, e dopo la gameforce...

poi non e l'unico essere stato derubato anche a me mi hanno fottut0 tutto su santaclaus e warytaly
e non siamo unici a essere stati fregati...
anche da questo fatto la denuncia ci sta e come Wink
#49
Come può essere un furto se te hai donato?
In tribunale si faranno grasse risate.
Ma quale tribunale e avvocati va, non dovevi neanche shoppare se non sei sicuro di quello che combini! Piuttosto se vuoi ricordi impegnati e vinci qualcosa agli eventi e ti prendi una bella soddisfazione. I soldi sono soltanto uno strumento per ottenere scorciatoie quando non si riesce a camminare con i propri piedi.
#50
nino sei mai stato dentro per delle cose fatte in rete??? bhe nn credo. io ci so stato. un furto e gia un reato e 1.. 2 il furto e avvenuto in un retro server che manco dovrebbe esistere,, perche sappiamo tutti che e inlegale.... perciò e anche giusto andare e denunciare il New-metin3.org e fidati che nn se metteranno a ridere se vengono a scoprita tanti di quei fatti che accadano sul server,, scambio account tra i server esempio scanbiano item o account sul metin ufficiale per un account su sol ( a casa mia si chiama contrabbando di informazione e oggetti personali...
P.S .... se non conosci bene le leggi in questi casi taci perfavore, io per la mia sfortuna li conosco abbastanza bene. e in questo caso qua dei furti la denuncia piena piena ce sta e come..
pensa se tutti quelli che so stati fottuti denunciano tutti insieme, sai cosa accadra?
sto server verra cancellato dalla faccia della terra + una multa dai 10ooo euro fino hai 100ooo euri...


!! ! ! !! ! ! ! !! ! !! ! !! !


Forum Jump:


Users browsing this thread:
9 Guest(s)