Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Record Danno Sura u.u Luna
#11
No c'è l'avevo un elmo con 10 mezzi ò.ò
Reply
#12
Umh bel danno, complimenti xD
Reply
#13
Prova con buff e gruppo
Bravo cmq Smile
Reply
#14
Ora che hai superato farming sorge spontanea la domanda..
Come fai a fare più di farming???
Farming ha:
-25 livelli in più di te
-mi sembra abbia la fenice qualche livello più alta della tua( se così non fosse mi scuso in precedenza)
-ha usato il tuo stesso equip ma con scarpe imperiali +9
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#15
infatti è una cosa che mi chiedo anche io i famosi segreti di klaus Wink...e comunque nofarming ha la fenice 5 liv in + di klaus..klaus ha king +9 e nofarming +8 e skill di nofarming ha 1 abi in meno di klaus ...ergo stesse % danni abilità
cambia solo che nofarming ha 10 mezzi in +(per le scarpe) e 25 livelli in +
bracciale entrambi 10 mezzi(è un semplice bracc lacrime)
scudo è un semplice raggiante +9 ...
collana è uguale
scarpe meglio le mie
orecchini dei semplici lacrime +9 entrambi....elmo un semplice elmo 111 entrambi con 10 mezzi..
opaca entrambi 16 abi anzi nofarming ha pure 6 mobilità (quindi meglio la sua)
abilità entrambi hanno stessa %
Reply
#16
Emh che volete che ne sappia io? il mio equi già lo conosce mezzo mondo T_T oggi abbiamo provato i danni da nudi e sono uguali, quindi il problema sta nell'equi, e scusate ma non posso far copiare il mio equi a mezzo mondo eh.. comprendetemi non è che se Nofa fa meno di me allora c'è qualcosa di strano T_T avrà qualcosa di buggato che volete che vi dica :| Ok che reputate Nofa più forte ma datevi una calmata non è così sconcertante se faccio più danno suvvia.. cominciate a essere pesanti
Reply
#17
bhe gli item sono quelli klaus... una differenza di 20k non può esserci ...poi non vedo cosa dovremmo copiare...i MEZZI aumentano il danno e i danni abilità int e mobilità lui è full di tutto cosa cambia di 20k il danno xd?poi se lo sa mezzo mondo perchè oltre a "dirlo" non fai anche "vederlo" ?
Reply
#18
Braves non rosicare su... se vuoi chiama Acqua e facciamo un test danno davanti a lui, ma tanto continueresti a spaccare le palle, lo san tutti ormai... se Nofa non fa più di me non smetti di rompere Wink Tranquillo non ci trucchi dietro il mio è un Sura nero 0-226 genuino
Reply
#19
io nemmeno sono sura nero ò-ò...di che dovrei rosicare sto solo dicendo che gli equip sono uguali xd(anzi nofa con scarpe +9...10 mezzi in + e 25 livelli in +)...(se viene lo faccio pure sto test xd)
Reply
#20
Spe forse hai ragione, te lo riformulo, non ti va proprio giù che il tuo pupillo faccia meno danni di me, o che perda contro di me etc.. etc... così è più azzeccato
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)