Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Record Danno Sura u.u Luna
#41
no farà 4200 nel secondo caso xd
Reply
#42
Allora scusate, ho interpretato male il metin2 wiki xd
Reply
#43
danno base non è uguale a danno minimo xd.... il danno base è quello che faresti senza critici senza mezzi senza int senza mobilità ecc...
Reply
#44
Kla. Io non ho alzato mai nessun polverone. Anzi come ben sai sono quello che parla meno. Io ho solo chiesto molto gentilmente come era possibile che facessi 20k in più avendo un equip inferiore al suo. Punto. Era per sapere se esistesse qualche bug. Poi non mi importa ehSmile potresti fare anche 400k e continuerebbe a importarmi nulla.
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#45
Beh Klaus re dei sura neri! Niente da dire, da quelllo che sò ha fatto tutto con calma e se avete problemi tenete in considerazione che gli ho prestato un bellissimo elmo: Elmo Rosick+9 che da 50% forte vs mezzi Big Grin

p.s. oh adesso che ve la siete presa cominiciate a parlare della mia vita? ç_ç
Reply
#46
presa di cosa scusa?quindi non dovremmo parlare di niente Wink ç_ç
Reply
#47
siete tutti fuori come dei balconi lol nik sei il meglio
Reply
#48
dopo questo stupidissimo commento ci aggiungo pure il mio ...
ma te cosa cazz.o centri ? lol
[Image: Nofarming.png]
- I am a Dragon -
"E dei ricordi avranno solo il ricordo" Cit. 
Reply
#49
che fate dei stupidissimi discorsi di merd4 per un danno ecco cosa centra il mio cazz0 di stupidissimo commento
Reply
#50
Oddio uno non può manco esprimere un opinione? Il thread è pubblico, è mio amico e mi ha fatto un complimento, se volessi metterla come te potrei dire : mi spiegate perché ***** mi avete intasato il thread con tutte set stronzate solo per rosic/invidia o che ***** ne so che avete ma siete pesanti come macigni e ancora che parlate
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)