Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Record Danno Sura u.u Luna
#21
non mi va giù che dici "ora gli chiedo come si battono i cura e di mostrarmi equip" e poi non mostri niente a nessuno tu.comunque non mi serve sapere l'equip tuo...dimmi quanti mezzi in + di lui avevi in quel record...o cosa avevi in + cosi nessuno ti copia no?
Reply
#22
Tesoro il suo equip non me lo ha mai fatto vedere, a differenza sua io gli ho linkato, adesso come tempo fa più o meno tutti i miei item, e quando mi chiedeva i consigli per il sura nero l'ho sempre aiutato, tantè che si è tenuto opaca come la mia, non dico che mi copia ma da qui a dire che io prendo spunto da lui devono passare millenni tranquillo tesoro, uso sura neri da quando gioco su Metin3 ne so abbastanza tranquillo
Reply
#23
Mmm magari ha la skill +alte di nofa poi da quel che so chi cambia razza perde un po di status (correggetemi se sbaglio u.u)
Reply
#24
ok nessuno ha detto che copi da lui per carità ò-ò...ti sto chiedendo solo di dirmi cosa avevi in + di lui quanti mezzi in + quante abi ecc....cosi capiamo un pò no ? non ti stiamo chiedendo nemmeno l'equip <.<...
darkmoon ho scritto che hanno la stessa % di abilità xd
Reply
#25
Tesoro visto che vi ritenete tanto bravi, specialmente tu che hai sempre da dire qualcosa su qualunque argomento, trovalo il perché fa meno danno, mi pare che nel mio screen gli item che uso si vedano, i bonus dello scudo me li ha chiesti e gli ho risposto, più di così mi son rotto un po, fai tanto il saputello aiutalo no?
Reply
#26
Mamma mia che polverone. Era giusto una domanda per capire se ci sono altri bug in game o cos'altro..nulla di più nulla di meno. Se ci sono bug così grossi ed evidenti è inutile che continuiamo a giocare. Tanto vincerebbe quello che è meno buggato.
Il game dovrebbero chiamarlo New Bug 3.
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#27
Prima di fare test nofa doveva rinfrescare skill magari
Reply
#28
il tuo saputello dice
1) scarpe molto inferiori 10 mezzi in meno di lui
2) 25 livelli in meno
3) collana identica
4)orecchini entrambi lacrime 10 mezzi e non ci sono altri bonus che aumentino danno(correggimi se sbaglio tu ne sai troppo)
5)scudo semplicemente raggiante ENTRAMBI con 12 int 12 mobilità nei base e 6 6 nei rari e non ci sono altri bonus che aumentino danno(correggimi anche qua)
6)king 4 +9 ....lui +8 ok hai 4 abi in + di lui (altri bonus non ci sono oltre 5 forte pg nei rari che non hai in quanto hai 10 sura e 10 magia)
7)fenice lui liv 16 tu 11 quindi 5 abi in + di te (recuperando i 4 abi della corazza )
8)SKILL a te 7 abi a lui 6 (e abbiamo pareggiato le abilità)
9) elmo 111 entrambi con 10 mezzi e non ci sono altri bonus che aumentino danno(correggimi anche qua)
10)opaca hai ammesso anche tu che sono uguali solo che la sua ha 6 mobilità in + quindi è meglio.
11)bracciale lacrime entrambi 10 mezzi e non ci sono altri bonus che aumentino danno(correggimi pure qua)
risultato lui ha 25 livelli in + 10 mezzi e un pò di mobilità in + di te ..sbagliato qualcosa?
ha rinfrescato skill dark xd...
se ho sbagliato qualcosa qualcuno mi corregga Wink
come ha detto razer vorremmo scoprire se è buggato no? se devo aiutarlo devo prima scoprire se è buggato Smile
Reply
#29
Spe ti correggo io ho 24 mobilità in meno di lui, Ah viva la trasparenza eh poi vi lamentate di me, menomale che alla mia domanda " tu hai anche mobilità in scudo" mi ha detto no Ahaha dai e poi sono io? Bhe Razer il gioco è buggato lo sappiamo tutti, i pg sono settati male, almeno il nero e il cura, e che ci vuoi fare? non ce l'ho un altro nero al 215, almeno per ora, e poi te l'ho già detto abbiamo fatto i test da nudi, stesso danno, quindi nessuno dei due è buggato, e il mistero si infittisce, Oddio Klaus fa più di Nofa O.O What the Fuck?!? dai basta, braves dovrebbero darti il titolo di rovina thread ò.ò e anche spacca palle magari Wink spero non ti offenda eh...

Ahhh il polverone lo tirate su sempre voi eh... e poi mi venite a dire che sono io, Bhoooo
Reply
#30
insomma se uno ti fa una domanda non puoi rispondere tu senza offendere?dovremmo tutti dirti "BRAVO APPLAUSI ECC"?...(gli ho prestato mio scudo klaus)per te ho tirato un polverone solo chiedendoti cosa hai in più?ò.ò...sei tu che mi rispondi sempre male
comunque puoi spiegarmi allora sti 20k se non siete buggati ?(hai detto che hai i tuoi ingredienti segreti)
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)