Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Record Danno Sura u.u Luna
#31
Tu il sarcasmo non lo cogli proprio eh, Ingredienti Segreti: NADA DE NADA
Reply
#32
ripeto allora perchè 20 k di differenza?(nonostante abbia 10 mezzi e 24 mobilità in + di te e 25 livelli)ti sto solo chiedendo perchè senza insultarti senza fare sarcasmo senza fare polvere e ragnatele
Reply
#33
E io ti ho detto prima : Cosa vuoi che ne sappia io?! Chiedilo ad Acqua, se vuoi mi levo due tre item così faccio meno di lui e siam tutti contenti eh.. non lo so dimmi tu
Reply
#34
io non voglio che fai meno di lui voglio solo capire se c'è un bug su di lui o su di te....dato che NEMMENO tu sai il perchè ...
Reply
#35
Ma ci sei o ci fai? Abbiamo fatto i test da nudo davanti a te e i danni sono uguali, ergo i pg non sono buggati appellati ad Acqua se vuoi ma non spaccarmi più le scatole va, sei pesante, il giorno che ti batto ( molto lontano) che fai? deleti il pg?
Reply
#36
tranqui non posso deletare il pg...se farti delle domande significa spaccarti le scatole(molto gentile come sempre <.<) siamo apposto <.<
Reply
#37
No tranquillo di solito rispondo una volta, due, tre, ma se passate 20 minuti ogni due giorni a rompermi le scatole sull'equip e famo test, e questo e quello, si mi spaccate molto le palle.
Io sono per il "se uno fa meglio di te cerca di migliorare da solo" non per il " spacchiamogli le palle perché abbiamo lo stesso equi e allora non è possibile", parlane con Acqua non con me grazie
Reply
#38
Mobilità aumenta il danno minimo non il danno massimo quindi per esempio se klaus da 2000 lisci e 2400 critici no farming con + mobilità farà 2100 lisci e 2400 critici ( correggetemi se sbaglio D: )
Niente da dire, re dei sura neri.
Reply
#39
sbagli suraduel xd se nofarming fa 2000 lisci farà 4000 critici a prescindere dalla mobilità xd
Reply
#40
Vabe era un esempio il mio ovvio che farà 4000 critici ...
esempio ...
2000 lisci 4000 critici 0 mobilità
2100 lisci 4000 critici con 10 mobilità
Aumenta il danno minimo a quanto so, se sbaglio sorry
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
2 Guest(s)