Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 1 Vote(s) - 4 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Per Acqua
#11
hmm, io fatte 4 pt +8 in 5 minuti.. solita magia nera buahahaha (poi fallite tutte 4 a +9)
#12
asd ice hai una fortuna incredibile io in 1 ora nn ho fatto manko 1 pt+8 ò.ò ç_ç
#13
io ho inventari pieni di pt +6 buahaha
#14
Koball ma che minchiate vai dicendo???Scusa il termine ma non puoi venirmi a dire ste cose...forse non hai capito che io senza pietre non posso far nulla...mi servono per forza...e poi proprio te che ora come ora starai leccando il sedere ad Acqua vieni a scrivere che cambia le cose in peggio???Davvero certa gente non la capisco..comunque può darsi che Acqua non cambi niente,ma questo solo se si tratta di UNA persona a lamentarsi...qui mi pare che un po' tutti si siano lamentati,alcuni del sistema in se,altri come me delle percentuali inaspettatamente abbassate...io ho già commentato in un altro post di lamentela e ora ho aperto un post nella speranza che il nostro Ciccio capisca un po' la situazione...e comunque sta tranquillo che tu nella mia situazione avresti fatto la stessa cosa quindi non venirmi a dire di non aprire certi post... Wink
#15
È allora ? Io è da quando è da quando giocò che non vado d'accordo con le idee dello staff eppure in 3 anni non è cambiato nulla . Io non vado a leccare il culo ad acqua . Acqua scommetto che non fa niente dalla mattina alla sera! Cosa pensi?! Mi ha detto che il mio bug del doungeon è inesistente! ***** credi? Solo perché ho un [H] davanti mi cambia qualcosa? Esclusa Vega poveretta che si fa un culo così sul forum che è l'unica che c'è ? Puoi essere in una situazione del ***** per quanto mi freghi a me acqua fa una cosa alla volta al mese e certi problemi ci sono da anni ma mai risolti cosa credi mo perché si lamentano aggiusta le cose? Ma fammi il piacere ..

Fate una cosa intelligente per le lamentele così . Scrivetele tutte insieme le scrivo pur io se c'è ne bisogno ma non ad acqua .. A Londra .. Incitiamo a Londra a tornare.. Quando c'era le cose andavano bene .. Se so chiede così Londra aiuterebbe in questi casi ..
#16
Londra? E' il gm che ha rubato password o sbaglio? Scusatemi se sbaglio ò.ò
#17
È il gf che ha fatto nascere il server .. Senza di lui guarda che merda di server è diventato ..
#18
le % dei upp delle pietre sono uguali, come prima.
-----> BruteForce <----->
<<-- Dai ad un uomo un proiettile e vorrà un'arma. -->
<-- Dai ad un uomo un'arma e vorrà liberarsi del proiettile -->
[Image: BruteForce]
#19
Brute veramente non sono cambiate .-.
#20
Infatti, si perde più tempo a cliccare sulle varie opzioni, scegliere le pietre che altro, capisci i cheat, ma così passa totalmente la voglia di fare pietre, almeno fate che a +8 e +9 si incastonino più facilmente, visto che ora ne girano MOLTE, MOLTE, MOLTE meno!


Forum Jump:


Users browsing this thread:
2 Guest(s)