Med ma che sparate vai minkiando?c'e ma seriamente pensi che tutta sta gente usava hack?? Aahahah..
Ripeto che il problema,almeno per me,non è il sistema di up pietre in se,ma le percentuali che sono state abbassate per non so quale ragione..ho chiesto allo staff per quale ragione avete abbassato anche le percentuali,ancora non ho avuto risposta..non penso ci fosse bisogno anche di fare ciò per evitare l'uso di hack da parte di alcuni player...
Inoltre,secondo me,l'idea di mettere pietre in ox o eventi vari non funzionerà MAI perché le pietre le vinceranno due o tre player che poi venderanno la loro vincita pretendendo 100 e più metalli...
Alla fine dico ad Aqua,guarda fai quello che vuoi,lascia pure l'up pietre così,poi quando ti ritroverai il server vuoto o almeno con solo una ventina di persone ti renderai conto di ciò che hai fatto e che stai facendo.
Alla fine è solo un gioco,a te dovrebbe importare di più perché ci guadagni ma non sembra essere cosi,a me non interessa molto ma ci ho comunque speso del tempo e del denaro,anche se poco,quindi vorrei continuare a giocare anche perché mi piace,ma non si può non solo per questo fatto delle pietre già abbastanza grave,ma anche per il fatto della poca gente che ormai ci sta.