Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 1 Vote(s) - 4 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Per Acqua
il bello e che io non ho mai usato hack..le ho sempre fatte a mano...e se ti dico che ora è molto più lungo e complicato come processo devi credermi...
a meno che non voglia provare tu stesso...poi magari mi vieni a dire come ti trovi.
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Se si mettesse una pt+9 casuale come premio aggiuntivo in ox, la pt+9 fissa + uno dei premi gia presenti, non ne circolerebbero comunque troppe, almeno su luna asd, 7 a settimana sempre che qualcuno vinca la ox
Klaus L'immortale >.>
[Image: 34yxjmc.png]
vabbe ma di pietre +9 su luna ce ne sono pochissime dai ... magari non cambiando il metodo di up pietre tornando a quello originale , ma almeno prendere in considerazione le proposte fatte dai player e magari cercare di trovare una soluzione ... dato che non c'è + un commercio di pietre su luna .
Se le pietre fossero reperibili non solo dagli up fatti dal fabbro, ma droppandole con difficoltà da alcuni mob o vincerli in eventi sarebbe meglio no ?(una proposta un po vaga ma se ci si pensa un po la soluzione si trova Smile)

vabbe ma di pietre +9 su luna ce ne sono pochissime dai ... magari non cambiando il metodo di up pietre tornando a quello originale , ma almeno prendere in considerazione le proposte fatte dai player e magari cercare di trovare una soluzione ... dato che non c'è + un commercio di pietre su luna .
Se le pietre fossero reperibili non solo dagli up fatti dal fabbro, ma droppandole con difficoltà da alcuni mob o vincerli in eventi sarebbe meglio no ?(una proposta un po vaga ma se ci si pensa un po la soluzione si trova Smile)

ha inoltrato due volte il messaggio scusate ò.ò
[Image: Nofarming.png]
- I am a Dragon -
"E dei ricordi avranno solo il ricordo" Cit. 
scrivo quello che penso °-°
Ma come vi viene in mente di mettere p+9 come premio ox o altro ... per poi vederne 7 in giro a settimana o.o ! CAMBIATE SPACCIATORE !
Ma se un nuovo player entra in questo server, inizia magari su luna ... si trova poi ad essere 115/125 senza pietre +9 e senza la minima speranza di essere competitivo dato che il danno su Luna è fondamentale !
Suvvia, scrivete assurdità su assurdità !
Quoto quello che ha detto Razer !
Quando ho letto la presenta '' accusa '' di hack a noi tutti che commentiamo il thread mi so proprio morto dalle risate ... ma la cosa ancora più divertente è vedere il like di Klaus :') !
ZioMett [NINJA CAC LIV.200 ] [LUNA]

[Image: beshv4.jpg]
Zio qui non si smette mai di stupirsi asd
Lasciamo stare, poi ti racconto la sorpresa che mi sono trovato stamattina sul forum .... ti pisci sotto dal ridere !
ZioMett [NINJA CAC LIV.200 ] [LUNA]

[Image: beshv4.jpg]
Per me le hack non hanno poi rovinato il commercio tutti le usavano è poi davano la possibilità a chi non poteva permettersele ti comprarle quindi non era poi così maligna come cosa rispetto alle merda che c'è mo •.•
Gia ti sbellichi ma quando ti ridanno gli item che ti fai fregare come un babbo non ti sbellichi eh Wink
Klaus L'immortale >.>
[Image: 34yxjmc.png]
Med ma che sparate vai minkiando?c'e ma seriamente pensi che tutta sta gente usava hack?? Aahahah.. Tongue
Ripeto che il problema,almeno per me,non è il sistema di up pietre in se,ma le percentuali che sono state abbassate per non so quale ragione..ho chiesto allo staff per quale ragione avete abbassato anche le percentuali,ancora non ho avuto risposta..non penso ci fosse bisogno anche di fare ciò per evitare l'uso di hack da parte di alcuni player...

Inoltre,secondo me,l'idea di mettere pietre in ox o eventi vari non funzionerà MAI perché le pietre le vinceranno due o tre player che poi venderanno la loro vincita pretendendo 100 e più metalli...

Alla fine dico ad Aqua,guarda fai quello che vuoi,lascia pure l'up pietre così,poi quando ti ritroverai il server vuoto o almeno con solo una ventina di persone ti renderai conto di ciò che hai fatto e che stai facendo.
Alla fine è solo un gioco,a te dovrebbe importare di più perché ci guadagni ma non sembra essere cosi,a me non interessa molto ma ci ho comunque speso del tempo e del denaro,anche se poco,quindi vorrei continuare a giocare anche perché mi piace,ma non si può non solo per questo fatto delle pietre già abbastanza grave,ma anche per il fatto della poca gente che ormai ci sta.

Forum Jump:

Users browsing this thread:
15 Guest(s)