Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 5 Vote(s) - 2.6 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Entics :D
#1
Heart 
Nome:Entics
Liv:225
Regno:Shinsoo
Razza:Sura Nero(dal livello 5 xD)

Ora passiamo al equip senza mai aver shoppato Big Grin
Equip:
Falce del buio +9: -37% medi 20% abi 2% forte vs esoterici 5% forte vs mezzi Bonus Rari: 10% difesa da attacchi sura 20%forte vs zombie Pietre:Sura/War/Ninja +9
Falce del buio +9: -23% medi 18% abi 10% forte vs mezzi 3% possibilità di svenimento Bonus Rari:Forte vs guerrieri 10% Vel della magia 20% Pietre:War/Shamy/Sura +9
Spada delle anime +9 49% medi -18% abi 8% svenimento 8% forte vs mezzi Pietre:War/Shamy/Sura +9
Pietre:Anti mostro +9
Corazza occhi di drago +9 +4000hp 10% danni assorbiti da hp +30 valore d'attacco 10% dif pugnale Bonus Rari:10% danni assorbiti da hp 10% difesa da attacchi sura Pietre:Evasione/Difesa/vitalità +9
Corazza dell'esilio +9 : 15% spada 15% spadone 15% pugnale 15% freccia 10% res fuoco Bonus Rari: 10% resistenza magia 15% riflettere attacco corporale Pietre: Inchino/Evasione/Vitalità +9
Elmo runico +9 15%res magia 12% rigenerazione hp 10%mezzi 15% possibilità di schivare frecce Bonus Rari: 10% difesa da attacchi guerriero 10% resistenza magia
Bracciale d'ambra +9 : 3% possibilità di prendere mp 15% res magia 10% mezzi 10% Trafiggenti Bonus Rari: 10% res magia 10% forte vs shamane
Scarpe di qilin +9:15% difesa spada 15% difesa spadone 10% difesa pugnale +1000hp Bonus Rari:10% difesa spadone 10% difesa campana
Stivali di pelle +9:15% difesa spada 15% difesa spadone 15% difesa pugnale +3000hp Bonus Rari:10% difesa pugnale 10% difesa spada
Orecchini luce del sole +9 : 15% pugnale 15% spada 15% spadone 10% freccia 15% forte diavolo Bonus Rari:10% difesa spada 10% difesa freccia
Collana luce del sole +9: 15% difesa spada 15% difesa pugnale 15% difesa spadone 10% difesa freccia 5% critici Bonus Rari:15% critici 10% difesa spadone
Collana luce del sole +9: 15% difesa spada 15% difesa pugnale 15% difesa spadone 10% difesa freccia 15% critici Bonus Rari:10% difesa da attacchi shamani 10% difesa pugnale
Se avete suggerimenti sul equip tutti i suggerimenti sono ben accetti <3
Grazie a tutti dell'attenzione Tongue
[-] The following 3 users say Thank You to smimo for this post:
  • Assassins, Divine, KibaZ
Reply
#2
Niceeeeeeeeee!!!! Mi arrabbio troppo se dici mai che sei nabbo! Nice equip, nice pg Tongue


Troppo difensa contro shamane (i pg che preferisco dopo Ninja). Comunque ti voglio vedere 250 xD So good luck for making level <3

Complimenti <3
Beauty passes away, stupidity unfortunately doesn't.

https://www.youtube.com/watch?v=NUsoVlDFqZg

[Image: x_divine.jpg]
Reply
#3
grazie dei complimenti ma farmi il 250 nn sarà troppo facile D: però grazie dei complimenti ^^........e cmq sn nabbo
Reply
#4
Vedo che mi vuoi arrabbiare....

Comunque prego!

Buona fortuna!
Beauty passes away, stupidity unfortunately doesn't.

https://www.youtube.com/watch?v=NUsoVlDFqZg

[Image: x_divine.jpg]
Reply
#5
é un ottimo pg senza dubbio fatto semi da pvp semi da pvm però non capisco come mai non usi gli orecchini lacrime cielo che danno più nove con slot 19 int, inoltre il runico non capisco ch senzo hanno i bonus, poi mi sembra che il bonus orchi sia ottimo per exp dopo un certo livello peccato che il raggiante sia meglio da exp del tre re xD
Reply
#6
cmq ho anche orecchini di lacrime +9 ma sono da exp e non mi sembrava il caso di mettere tutto Big Grin se no stavo qui fino a domani mattina Tongue cmq grz del ottimo pg <3
Reply
#7
Pg molto nabbo!
Ciau <3


p.s lo sai che scherzo , ottimo pg/equip tvb <3
Reply
#8
'-' colui k mi perseguita è molto forte eh. ora vd ad aggiornare la mia presentazione xD
Reply
#9
yeah sono sempre a perseguitarti ^_^ cmq nn ho messo l'arma che sto facendo anche x te :Q_ ho gia un bastone del druido cn antininja +9 solo x te *-* ahahhaha
Reply
#10
bravo bel equip,
ti consiglio di farti dei orekkini lacrime di cielo poiche danno int e cosi sale il danno ridotto di protezione; le qilin secondo me nn sn da duello cerca di farti le scarpe ke si epicano dalle estasi (nn ricordo nome xD)
invece per l'exp mettiti molto blokko (gira lo scudo <.<)
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)