Hello There, Guest! Login Register

Poll: cosa preferite?
You do not have permission to vote in this poll.
12
9.52%
2 9.52%
13
38.10%
8 38.10%
14
4.76%
1 4.76%
15
47.62%
10 47.62%
Total 21 vote(s) 100%
* You voted for this item. [Show Results]

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
skill curare (luna)
Spe questa non l'ho mica capita,per carità mi va bene 15, ma abbiamo discusso 30 minuti con Acqua su sto Benedetto tempo, e continuavi a dire 17 va bene etc.., l'altro giorno mi fai su Skype che a te 17 non cambiava niente ti curavi veloce comunque etc... Ma ti costava tanto mentre acqua faceva i suoi calcoli dirgli " 15 secondi sono equi secondo me", ora mi sorge il dubbio, hai paura che acqua ti mangi se chiedi qualcosa ?.. Ah abbiamo scelto 17 18 19 per un errore tuo nel fornire la veloc.magia usata dai pg, va bhe hai sbagliato...
Mi va bene 15 comunque.. Ma la mia domanda è la tua coerenza dove sta? 2 giorni fa mi hai detto che ti curavi alla stessa velocità di prima e ora te ne esci con questo? D: bhooo.. (Posso votare o gli helper no?)

Comunque posta in generale pure quel post sull'abbassare il danno ai neri, che in h-riunioni è inutile
Klaus L'immortale >.>
[Image: 34yxjmc.png]
era buggato graficamente curava ancora 12 l'altro giorno(che ne sapevo ho la skill oltre p non mi dice i valori,mi diceva che erano ancora 12 infatti ieri ti avevo detto che non avevano ancora cambiato poi ho visto che invece era diverso se ti ricordi <.<),poi ti ho detto che mi ammazzavano pure da nudi praticamente (forse ti è saltato questo passaggio <.<)ah scusami ho chiesto ad acqua 15 a dire il vero non faccio sondaggi di mia iniziativa senza motivo ...quella del danno dei neri l'ho riassunta qua all'inizio spiegando i danni e comunque potrei anche essere stato d'accordo (attualmente) a 17 (son troppi a quanto ho visto )ma comunque più in la con altre implementazioni saranno troppi anche 12 dato che il danno dei sura neri aumenta a dismisura invece le altre razze ai sura aumenterà meno (per ovvi motivi)
ps:noi helper non votiamo tanto si sanno i nostri pareri <.<
Nino quindi mi stai dicendo che il ninja arciere va bene così?? Ora spiegami, contro quale classe potrebbe vincere in pvp??persino il war corpo e lo shamy drago battono l'arciere. E cmq togliere 5 freccia è stato inutile. Perché comunque continuerà ad essere comunque la difesa più alta vs un pg con 85 freccia. E già questo è sintomo di disequilibrio.
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
E cosa vuoi fare razer? Dobbiamo aumentare il valore delle skill? Se devo esprimere un mio parere su un ninja direi che è il cac è meglio dell'arciere, ed entrambi non hanno punti deboli come ad esempio l'estasi del corporale o il corpo forte del mentale.
Ma poi se aumentiamo il valore delle skill, il ninja arco che già fa male in rissa potrebbe fare ancora più male...quindi non so quale idea tu abbia.
ho sbagliato volevo mettere 13 secondi , comunque un cura si puo benissimo battere anche con 12 secondi se ti fai un buon equip.
Secondo me la cosa migliore che si puo fare è togliere il bug visivo delle spadate ,altrimenti un corporale/sura am a medi non farebbe niente,ma per quanto riguarda il ninja arco beh , in pvp non è un granchè ma se si aumentano i valori delle skill in rissa sarebbe troppo forte .
[Image: Nofarming.png]
- I am a Dragon -
"E dei ricordi avranno solo il ricordo" Cit. 
Io direi di abbassare il tempo di ricarica delle skill del mente e dell'arco,almeno diventano più competitivi pure in 1 vs 1, non linciatemi >.>
Klaus L'immortale >.>
[Image: 34yxjmc.png]
klaus le skill del mente e dell'arco non sono lente purtroppo è l'animazione della skill lenta e su quello non ci si può fare niente xd...
L'arco le skill non le usa più se abbassiamo ancor più i tempi di ricarica !
ZioMett [NINJA CAC LIV.200 ] [LUNA]

[Image: beshv4.jpg]
il problema dell'arco e che l'animazione delle skill è così lunga che non ha senso diminuire il tempo di ricarica..perchè anche senza la ripetizione riesci a skillare sempre...
però molto lentamente per la fottutissima scenografia lenta...
nino non sto dicendo che vanno aumentate le skill..assolutamente...
sto dicendo che vanno sistemati tutti i pg in modo tale che si riesca a renderli tutti il più equilibrati possibili...
e questo lo si può fare anche modificando i bonus degli item o le skill stesse...
cioè non ci vorrebbe chissà quanto....basterebbe renderli tutti pressocchè simili..
e comunque il ninja arciere in rissa fà male semplicemente perchè nessuno ha resistenza freccia...
altrimenti è il pg che in quanto a danni fa meno danni di tutti...e questa è la cosa strana...perchè in realtà in quanto a danni dovrebbe essere secondo solo al war mente...
purtroppo qui su new metin3 sono state stra sconvolte le basi dell'ufficiale...
per questo ora il ninja arciere è una merda...
in realtà l'arciere per essere competitivo dovrebbe fare molto più male di ora..
vorrei ricordare che con il mio equip + item di tiamobaby ho fatto 260k di skill.
le altre classi quanto fanno??
a me sembra di vedere danni molto più alti del mio da classi che in realtà dovrebbero fare meno danni di me..quindi vedi te...
io ormai parlo giusto per cercare di migliorare il gioco per voi..tanto io non gioco più.
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Ho votato 13 perchè bastano per battere un cura.

Forum Jump:

Users browsing this thread:
25 Guest(s)