Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Insulto razziale?? O.o
Scusa, 4: Io,Klaus,Gracy e Vega (che avendo editato il tuo messaggio non penso abbia gradito da quanto detto da Gracy)
Ancora non ho visto l'insulto...Smile
dove è sta frase a sfondo razzista??
Smile

io fin quando non mi viene levato il warn qua a parlare sto Smile e aprirò thread su thread fin quando non mi verrà tolto..perchè non mi piacciono le ingiustizie...sono stato warnato per una cosa che non esiste...<_< e anche se non me ne frega nulla del warn non importa...non è il warn in se a darmi fastidio...è il fatto che qui state tutti puntando il dito su di me senza che io abbia fatto nulla...Smile
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Klaus scusa se sei in un altro paese e ti dicono italiano la prendi come insulto?O.o io anzi ne sarei orgoglioso ahah..
E comunque noob rumeno non è un insulto...
Razer ha scritto quel che ha scritto perché si sa che di solito i rumeni sono quelli che rompono di più le palle(e non dite il contrario su)..ovviamente non sarà il tuo caso Cotovanu,non tutti danno fastidio,ma la maggior parte si Wink
Io ho ancora i 20% warn che mi diede Varius quasi un anno fà e come data scadenza ci sta scritto: Mai! (infatti li ho ancora) Questa sarebbe un ingiustizia, solo per un piccolo spam, se vogliamo chiamarla così...beh aspetto che qualcuno che me la levi dato che ho imparato la lezione mesi fà or sono senza fare troppe storie.
Se ti senti puntato il dito contro, allora "i rumeni" non possono mica lasciar correre; anche se non è un offesa è mancanza di rispetto dato che anche "i rumeni" hanno un nome, non ho mai visto in game un rumeno chiamare un player "Ciao italiano" "Ah...sto italiano" "Ehilà italiano" perlomeno non scrivono nelle discussioni "% Forte vs italiani" o cose varie...perchè dovevi tirare in ballo proprio loro?

p.s. anzi ti è andata bene per il warn.
Anche io ho un warn di 50% per razzismo, permanente, dato sempre dal Dio Gianki ( <3 ), ma il mio c'era tutto ed era anche volontario .... e qui quoto quello che ha detto Don !
Io personalmente non vedo razzismo in quello che ha scritto Razer.
ZioMett [NINJA CAC LIV.200 ] [LUNA]

[Image: beshv4.jpg]
Ma cosa avete nel cervello?? kellogs macinati con yogurt scaduto??
se avessi preso come spunto gli "italiani" la "scenetta/battuta" non avrebbe avuto senso..
guarda caso perchè le barzellette sono sempre fatte su alcuni personaggi in particolare o su una piccola fetta di personaggi??
ve lo siete mai chiesto?? prendere come esempio una piccola fetta di un contesto per fare una battuta rende il tutto più simpatico e divertente...
se avessi scritto 35% forte vs italiani che ***** di senso avrebbe avuto se su sto server siamo tutti italiani?? chi avrebbe sorriso dietro quella battuta??
lo volete capire che era solo una battuta??

se un comico và a fare uno spettacolo in un locale in cui ci sono 95 marocchini e 5 italiani e si mette a fare barzellette sui marocchini quale è secondo voi la % delle persone che si mette a ridere?? le "battute/barzellette sulle persone" devono sempre colpire una piccola fetta di pubblico per far sorridere il resto della torta...altrimenti che ***** di battuta è??

quello che vi sto dicendo io è:
se ci fossero stati in questo server 80% italiani e 20% spagnoli state tranquilli che la stessa battuta l'avrei fatta rivolgendomi agli spagnoli...e avrei fatto la stessa battuta eh...
E voi credete che solo per questo motivo uno si deve sentire offeso?? o deve venire a parlare di razzismo??
ma qua il cervello lo avete nel cranio o nel culo??
Perchè a parte 5-6 rumeni su Sol, nessun altro sa giocare e il 98% di loro usa hack :') !
Dai per favore ...
ZioMett [NINJA CAC LIV.200 ] [LUNA]

[Image: beshv4.jpg]
dio lil wayne tu l'italiano non lo comprendi proprio...per quale motivo non leggete quello che scrivo prima di commentare...<_<
Ma non potete criticare chi si sente offeso, anche se stavate scherzando. Perchè dovete dire loro di non sentirsi offesi o quello che è ogni volta che scrivete "rumeno" quà e là?
Ma poi se il 98% di loro usano Hack pensate che noi "italiani" siamo tutti onesti? Il bello è che loro lo fanno davanti a tutti senza tener conto delle conseguenze.
Comunque avevo detto che è mancanza di rispetto, non razzismo (spero non sia così).
Non è nè mancanza di rispetto e nè razzismo.. e non ho parlato minimamente di hack o cose varie...
era semplicemente un modo per ridere senza offendere nessuno..perchè non ho offeso nessuno...sia chiaro...-.-

Forum Jump:

Users browsing this thread:
16 Guest(s)