Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 1 Vote(s) - 5 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
problemi dopo l'aggiornamento
#21
non si può rimettere il sistema di donazione di exp alla gilda come prima?
con questo sistema si stanno svuotando le gilde e, sicuramente, se ne stanno creando altre con 1 solo giocatore. reggera il sistema tt queste gilde?
poi è anche uno spreco di lingotti: in 45 minuti ho creato 3 gilde = 15 lingotti: e una gilda ne svuota solo 85-90% di 1 pg over 100.
poi, i 15 secondi di tempo per raccogliere il drop e poco a meno che nn fate cadere il drop vicino al pg a cui è cascato: ho perso 2 ceneri e 3 ghiacci in foglia perche non riuscivo a svincolarmi dai mob.
infine il pet quando sparisce, spariscono i suoi bonus anche se il pet sembra attivo; quindi ogni volta devi mandarlo via (per così dire visto che nn c'è) e richamarlo ogni volta che sparisce.
Reply
#22
Io in ch1 crasho sempre
Reply
#23
si anche io
in + crasho ogni 4 cambi di mappa ... come prima XD

aggiungo che in mappa zaladiel mi getta fuori dal gioco chiedendomi di rifare il login.
Reply
#24
Quando in ch1 (gli altri ch non li ho controllati) clicco sul vecchietto per andare a città proibita, appena che arrivo in città, mi teletrasporta subito a villo1. La divisione x livello è buggata, nessuno dei 2 pg prende exp (nemmeno 0,01%. Per droppare infatti uso sto metodo, cosi non sale di exp il dropper e non devo donare xd). I crash anzichè diminuire sono aumentati.
Reply
#25
I crash in ch1 erano dovuti ad un test-bug temporaneo, durato sui 10 minuti.
Il problema nei gruppi dell'exp per livello, in certi casi, non funzionante é un vecchissimo problema che spero prima o poi si riuscirá a risolvere.
Per quanto riguarda il problema della scomparsa pet, a breve troveró una soluzione.
[Image: acqua_signature.jpg]
Reply
#26
ç__ç Non è possibile donare esperienza alla gilda dopo il livello 20 e non posso usare i droppini.
Inoltre il biologo deve essere tradotto.
Reply
#27
perche nn create un item che fa scendere exp l'ho visto in altri server e va benissimo se nn riuscite a risolvere il problema di donare exp alla gilda Smile
Reply
#28
E come la mettiamo co sta storia che ora mi crasha ogni 5 minuti (il crash che mi lascia on ma vedo il game fermo) quando prima crashava al massimo 1 volta ogni 2-3 ore? e poi ora devo aspettare si sconnetta da solo prima bastava schiacciare F8 e aprire un altor metin e in 2 secondi ero dinuovo on?
Reply
#29
Io ho visto l'anello Anti-Exp e so rimasto affascinato da tale item °-°
Klaus L'immortale >.>
[Image: 34yxjmc.png]
Reply
#30
Beh si,io l'ho pure usato u.u
Chiederò al GF di implementarlo,per i dropper sarebbe molto utile,si potrebbe usare pure sui pg al 199 usati per i tornei,per droppare pozze sangue ed aria senza livellare *-*
Proporrò questa idea. Big Grin
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
6 Guest(s)