Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 1 Vote(s) - 5 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Helper 20/11 - 20/12
#31
Bah sembra tu abbia dimostrato tutt'altro. Wink
E comunque l'età non conta fino ad un certo punto. La maturità la acquisti vivendo.
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
#32
raffy qui non è problema di insulti ma di maleducazione se uno avrebbe un po di educazione si farebbe i fatti suoi e non parlerebbe ma mi sa che la maleducazione arriva fino alle stelle
#33
*avesse
[Image: 2l95awn.jpg]
"ma se ti svegli e hai ancora paura ridammi la mano
 cosa importa se sono caduto, se sono lontano.."


#34
Mi sa che se si continua così vi beccate un warn collettivo per spam.. Facciamo così: lasciamo che le acque si calmino, raffreddate i bollenti spiriti e ne riparliamo domani, quando Acqua tornerà online Wink (y)
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
#35
va bien

Razer a me non importa che spamma ma mi da fastidio che a 15 anni che tiene si sente Osama billaden .Uno dei suoi maggiori difetti e che è maleducato fino all'ultima lettera . chiuso discorso Per il fatto di acqua speriamo che può fare nuovamente delle elezioni per helper seno boh credo che mi vada bene così
#36
No, vabbe ci sta che non sono stato preso per motivi sconosciuti, forse immaturitá forse non ero abbastanza preparato forse per il "litigio" tra me e trollino ma che prendano player che non ho mai visto online MAI e mi ritengo abbastanza attivo non mi va, come non mi vanno le candidature. Acqua, vorrei avere un buon motivo per cui hai preso marcus maximo gina e non xrealy puzzetta, poi ce anche suraduel che per quanto ti stia sul ***** ha una buona preparazione.
#37
Ma pensate che sia un incompetente?! Giudicatemi il mese prossimo, quando avrò finito il mio lavoro Wink grazie
#38
Io, se vogliamo essere più espliciti possibile, mi riferivo particolarmente ad aurons, che ritengo sia uno dei giocatori meno preparati sul game. E seriamente, non è che lo dico per antipatia (è solo un po' pressante, un atteggiamento simile a quelli di trollino per certi aspetti), lo dico perchè è davvero la scelta sbagliata. E poi mi chiedo, ma perchè sta gente qua si candida? Ok non avete nulla da perdere, ma ne hanno da perdere gli altri. Un helper non è uno scherzo, non era come lo staffer scelto ler la wiki per intenderci..
[Image: 2l95awn.jpg]
"ma se ti svegli e hai ancora paura ridammi la mano
 cosa importa se sono caduto, se sono lontano.."


#39
Per la cronaca, marcus ha detto che in giro c'è un hack ruba account e spera che lo becchi io, LOL.
#40
Dai, almeno ci siamo ancora io e Nofarming, amateci e.e
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)