Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 1 Vote(s) - 5 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Helper 20/11 - 20/12
#21
Dio quanti casini combinate. Chi si candida, viene preso e si pente.
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
#22
si che ho sbagliato a scrivere nome per la fretta ma no che mi prendete degli incompetenti capisco già che saliva suraduel va bene mi stava un po sulle scatole ma almeno era competente ma qua c'è gente che gioca da tipo meno di un mese ed è diventata Helper diciamo che probabilmente resterà soltanto ginapina , forse l'unico a rispettare le regole ahahhaha
#23
Nemmeno sai il nome del pg che hai comprato e parli per gli altri? Meglio tacere facendo finta di essere stupidi, che aprire bocca e levarne ogni dubbio Wink
#24
Basta insulti su. Siete tutti un po' agitati.
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
#25
taci preda , ho sbagliato perché lo fatto con il telefono dato che con il pc non me lo faceva fare e stai sicuro che non faccio di un insulto una tragedia Smile
#26
No SPAM! Comunque aspettiamo domani, intanto i nuovi helper mi devono mandare l'ID skype.
#27
Sono contento acqua non ti abbia preso sura. Immagino tu sia molto preparato sul game. Ma in quanto a maturità pecchi di brutto.. Sarà colpa dell'età? Chi lo sa. Tutto può essere.
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
#28
Già Razer, già ... Chi mi conosce sa come sono Wink L'età non conta sul cervello caro mio e se tu pensi questo, sei messo abbastanza male Smile
P.S: Se tutti voi non avete le palle per mandare a quel paese chi vi sta sulle palle, questo è dire le cose in faccia e non nascondersi dietro uno schermo.
#29
Devo inziare a prendere provvedimenti? Smile
#30
Razer, non sparare gentilmente, l'età non conta, conta il cervello Wink


Forum Jump:


Users browsing this thread:
2 Guest(s)