Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 1 Vote(s) - 5 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Helper 20/11 - 20/12
#61
Marcus, se ti chiedo come fare un arma 185, in 215 , sapresti rispondermi?
Se ti chiedo , che bonus ci vogliono in varie mappe, sapresti rispondermi?
Se ti chiedo come funzionano le scalate tipo.. della torre di Zendal, sapresti rispondermi?
Se ti chiedo dove drop diversi item up, sapresti rispondermi?
Ci vuole preparazione e maturità , ciò che a te manca.. ^^
Ma ormai, gli Helper sono questi, lasciamo andare le cose come sono , e ci facciamo pure due risate (:
#62
E non ripetete sempre le stesse cose cristo
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
#63
Epyc non ti preoccupare che io alle domande che mi faranno saprò rispondere. Cmq state a fa tutta sta storia x gli Helper a sapere che é così la prox volta neanche mi candido
#64
SI vabbè...ora finitela...vi state davvero rendendo ridicoli...
chi non è riuscito a diventare helper sto mese magari lo diventerà il prossimo...
non ha senso continuare a discutere così..
anzi vi state solo buttando la zappa sui piedi da soli...
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
#65
Bravooooo finalmente uno serio che capisce bravo razer uno che merita di essere helper^^
#66
Ma ti prego, eri al 141 anche quando cercavi carità, ma non è quello il problema...Razer a me girano le palle che uno dei player meno sapienti del gioco, e non a caso, so quel che dico, diventi helper. E non mi scoccia per mio tornaconto, io le cose le so e non gioco neanche, mi scoccia per i player che gli chiederanno le cose e lui risponderà sbagliato oppure non saprà la metà delle cose. Perchè non è che ti chiedono solo i livelli 2 come fare e skill..e poi conoscendo il personaggio non mi meraviglierei se avesse settato il war 2 int 1 dex..non scherzo.
[Image: 2l95awn.jpg]
"ma se ti svegli e hai ancora paura ridammi la mano
 cosa importa se sono caduto, se sono lontano.."


#67
Dark la cosa brutta Tua é che apri bocca e gli dai fiato é la seconda. Volta che telo dico zitto se le cose non le sai
#68
Chiudo va!
#69
[Image: facepalm-mt.gif]
Somebody get me through this nightmare
I can't control myself
[Image: 187c6d056f.png]



Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)