Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 1 Vote(s) - 5 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Caro [GF]Acqua !
#11
OK ti do ragione zio ma ora posto i miei che non parlano di %

[Image: 1122_162036.jpg]
image share

Non ho niente contro marcus ma se sei poco competente non ti candidare...
#12
Siete ridicoli sapete??? Vi mettete a fare domande (di cui voi già sapete la risposta) solo per mettere in difficoltà gli helper.. Ma non vi sentite idioti? Io fossi in voi infilerei la testa sotto terra dalla vergogna.
Invece di impiegare il tempo in maniera costruttiva lo spendete a rosicare e fare ste cagate da bambini. Ecco perché non siete stati presi.. Perché siete una massa di poppanti immaturi. E son contento che siano stati presi altri piuttosto che voi.
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
#13
ma piutosto mettete me helper... che sinceramente sono 1000 volte meglio ma qua si fa tt x preferenze e amichetti nerdoni dei gf mod etc etc...
#14
Fidati che nessuno di noi è amico del GF. Sicuramente alcuni potevano essere più preparati. Ma fare queste bambinate non renderà migliore la vostra posizione. Anzi. Poi non mi venite a dire che l'età non conta.io di maturità in alcuni di quelli che si son candidati ne ho vista davvero ben poca.. E sinceramente preferisco gente matura e poco preparata che bambini idioti ma preparati.
La preparazione la si può colmare facilmente. Tempo 2/3 giorni e le guide le si possono imparare a memoria.
Diventare maturi invece è una cosa ben più difficile.
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
#15
Razer, ti do ragione su delle cose, come do ragione ad assassin quando dice che ci stiamo un po accanendo ma io dico: si chiama helper per aiutare la gente, se sei poco preparato non farlo...
#16
Ho già risposto a quello che dici. Preferisco gente matura e poco preparata che gente preparata ma poco matura. E voi con questo post avete dimostrato che maturità non nè avete. La preparazione che bisogna avere in questo game per essere helper non è molta e non ci vuole a molto a colmare le carenze. La carenza di maturità è una cosa che non si può colmare in poco tempo.
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
#17
Esatto, quà danno risposte sbagliate, che ***** di aiuto è??
#18
E che ci dobbiamo fa? Allora sotto il tuo punto di vista dovremmo essere "piu anziani" visto che si diventa maturi con le esperienze di vita
#19
No. L'età può dare certamente una mano. Ma non sempre è così. Conosco gente della mia età ma anche 40 enni comportarsi come dei veri e propri neonati.
Quindi l'anzianità conta poco. Conosco 16 enni che fanno pelo e contropelo ai 22 enni.
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
#20
Come hai detto tu l eta aiuta, la maturita non la puoi "studiare" per aquisirla

Poi per i 40enni i casi "speciali" ci sono sempe


Forum Jump:


Users browsing this thread:
3 Guest(s)