Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 1 Vote(s) - 5 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Caro [GF]Acqua !
#41
Mettiamola così buffomarcus da quel che ho letto è bocciato su tutti i fronti, maturità e conoscenza... Gli altri non li conosco ma siete helene da qualche giorno mi pare, avreste dovuto già mettervi in pari colmando le vostre lacune, siete rimandati! Ahaha

Comunque la metà di voi si candida e rosica solo per i ricordi che da acqua a fine mese agli helper,almeno prima li dava, e poi non sapete ma sega Bha...
Klaus L'immortale >.>
[Image: 34yxjmc.png]
#42
Non rosico perché non sono stato preso come helper ma perché a un posto che potrebbe spettarmi ce uno poco esperto. Si a tanti sto poco simpatico, risulto anche immaturo ma direi che ho una preparazione migliore della sua come é MOLTO migliore di quella di trollino che risulta piu immaturo di me visto che gode perche non sono stato preso, poi ho una vita privata anche io sono spesso e volentieri on ma come TUTTI ho degli amici e pratico sport.Aggiungo che non sono nerd ma mi piace giocare e stare in call con i miei amici di metin.
#43
5 pagine di messaggi di cui i 3/4 di ripetizioni continue. Si salvano 2-3 risposte.
ZioMett [NINJA CAC LIV.200 ] [LUNA]

[Image: beshv4.jpg]
#44
@trollino tendo a precisare che poi il mio pg lo usiamo in 2.
#45
Umh, quà, buffomarcus sta chiaramente dimostrando di essere un insulto al grado Helper,
1)Dal modo di scrivere dimostra tutto, si vede che è immaturo.
2)Gli screen dimostrano chiaramente che è pure incapace come Helper
3)Colgo l'occasione per ripetervi che Acqua non conosce i player, edè questo l'errore,prende casualmente, quindi, Buffomarcus, non venirmi a dire che antonio o SuraDuel rosicano perchè ha scelto te apposto di loro, ma non gli và solo il fatto che ci siano Helper incapaci come voi che apposto di migliorare, peggiorano solo la situazione generale.
#46
Buffomarcus, ho detto qualcosa su di te in questo thread? Ho postato screenshot? Non mettere in mezzo gente che non c'entra che poi i coglioni girano a tutti, dire che c'è il 15% da un'arma 200 a una 215 e dire che le metin del tramonto droppano idoli anelli e ossidiane... Non è che non sai molto, NON SAI UN PENE! ( Detto in maniera fine)
#47
Dico solo che se uno si candida ad helper le cose fondamentali, come gli item per up di armi importanti come le 135-150-170 e 185-200-215 o cosa ci vuole per uppare un elmo del 130, che è un martirio come la king4 e gli item smeraldo, deve saperle.. Beh invece per quanto riguarda gli iggetti per uppare i nuovi item posso capire che non lo sappiano.. Dopotutto in pochi hanno iniziato a uppare queste armi, armature, e gioielli, perché diciamocelo: è una perdita di tempo, in quanto inutili.
Però quando ho letto che per portare un elmo del 130 a +9 ci vogliono le perle o che per fare +9 una 215 si usano le pozze del sangue e c'è 4% mi sono cadute le palle.

Ah mi piacerebbe sapere chi è sto "helper" xDarksh..
[Image: 208ybmd.jpg]
#48
Anto tendo a precisare che non mi sn nenache candidato... poi xke tiri in mezzo me? E anche se siete in 2 mi state entrambi molto ma molto a cuore cosi tnt che vi infilerei una spranga su per il deretano....
#49
Veggente, è Buffomarcus, mi ha scritto che a Desetro bianco serve animali e si droppano smeraldo. LOL.
#50
Aooo ma sapete leggereeeeeeee mi sembrate tutto scemi uno peggio dell altro
1)x fare un elmo del 130 servono perle e strate-non perdere dal 130+0 al 130+9
2)suraduel non ti ho messo in mezzo era un esempio e non ho nnt contro di te e lo ammetto che sei più preparato di me
3)acqua non é scemo se sapeva che anto era più bravo di me avrebbe preso lui e non me.


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)