22-11-2013, 01:08 PM
(This post was last modified: 22-11-2013, 01:10 PM by GU€P€QU€NO.)
raffi io nn ero helper... poi te mod... boh poi rafffi coscenza pulita.... ma che deve uccidere un uomo o.o? poi boh io lo ammazzerei anto
Caro [GF]Acqua !
|
22-11-2013, 01:08 PM
(This post was last modified: 22-11-2013, 01:10 PM by GU€P€QU€NO.)
raffi io nn ero helper... poi te mod... boh poi rafffi coscenza pulita.... ma che deve uccidere un uomo o.o? poi boh io lo ammazzerei anto
22-11-2013, 01:10 PM
Cosa mi tocca leggere..(e non parlo solo degli screen).
Se io faccio uno screen sfottendo un player a caso che non sa nulla del game vale il tuo discorso, Razer, ma qua stiamo parlando di gente che deve sapere se non tutte le % almeno le cose diciamo basilari, e sapere che prima della 170 c'è la 150 mi sembra abbastanza basilare. Se la maggior parte delle cose uno non le sa, oltre a non servire, l'helper diventa perfino un problema, dato che suggerisce/spiega cose sbagliate! È come avere un insegnante di matematica che non solo non sa la materia, ma in più ti dice che 2x2=6. Diventa un problema. Poi che alla base di questo thread ci sia un po' di invidia e bruciore di ano da parte di quelli che non sono stati presi si capisce, e capisco pure che l'accanimento sia sbagliato, ma rimane il fatto che se uno non è abbastanza preparato( gli screen parlano chiaro) non deve candidarsi come helper.. "ma se ti svegli e hai ancora paura ridammi la mano cosa importa se sono caduto, se sono lontano.."
22-11-2013, 01:10 PM
Ma....chi ha mai parlato di te?! Ti chiami Buffomarcus per caso?! Mah. E poi qualcosa in contrario se sono MOD? Lol.
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.
22-11-2013, 01:20 PM
(This post was last modified: 22-11-2013, 01:21 PM by GU€P€QU€NO.)
si ma boh te hai detto qnd NOI eravamo helper e quindi la supposizzione iniziale riguarda tt quelli che hanno commentato il post poi si nn mi piace sta cosa dei mod secondo me e' contro i diritti umani... mi sento come una scimmia in una gabbia di banane .-.
poi dark io volevo dire la stessa identica cosa ^.^
22-11-2013, 01:22 PM
Quell'esempio dell'insegnante è esagerato visto che stiamo parlando di un game. Io sono convinto che chiunque possa fare l'helper. Tanto non ci vuole molto tempo per apprendere il game.
22-11-2013, 01:24 PM
Ma io dico mi rendo conto che non sono di tutta sta bravura ma che cavolo vi mettete a fare sta scree shot rosicate xche acqua ha preso me al posto di anto o di suraduel ci sarà un motivo xche ha scelto me invece di altri quindi fatemi il favore di non fare più sto bastardate xche é da ragazzini
Ps: dio mio guepequeno come diavolo scrivi. Non si capisce niente. In ogni frase metti "si ma boh" buttato così come se fosse un aggettivo.
E poi il tuo discorso è privo di senso. Non ho capito il fatto dei diritti umani e ne quello delle scimmie. Che poi sinceramente penso che delle scimmie in una gabbia di banane siano più che felici. In ogni caso finiscila di scrivere perché te hai grossi problemi di italiano e comprensione del testo.
22-11-2013, 01:29 PM
E ricordatevi io a confronto di Ki sparla di me ho una vita sociale a confronto vostro passo il giusto tempo davanti i game e ricorda che le cose basilari le so mi vanno a kiedere i livelli dei metin che cene sono di 2000 tipi mha
22-11-2013, 01:30 PM
(This post was last modified: 22-11-2013, 01:32 PM by GU€P€QU€NO.)
hai capito bene ahahahah io sono felice xk anto nn e' stato preso e poi vbb basta litigare... leggete delle cose sensa senso fatte per distrarre l'attenzione delle persone dal litigio e vi lamentate pure del litigio che c'e ????? boooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooh
marcus hai ragione e' piu importante la vita sociale di un gioco e c'e gente che sto gioco lo prende troppo sul serio...
L'esempio dell'insegnante è esagerato se guardi nel complesso vitale cos'ha più importanza: scuola o game? Ovviamente scuola, quindi nella vita è ovvio che è peggio l'insegnante incapace piuttosto che un helper di un gioco incapace; ma nel contesto di new metin3, l'helper ha la stessa valenza di un insegnante.
"ma se ti svegli e hai ancora paura ridammi la mano cosa importa se sono caduto, se sono lontano.." |
Users browsing this thread: |
2 Guest(s) |