Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 1 Vote(s) - 5 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Caro [GF]Acqua !
#51
apparte che a chi serve aiuto di solito è inesperto e di livelli base e non si mette di certo a chiedere le armi gli elmi e gli item di livelli alti punto 1. punto 2 come dice paolo non sono macchine non possono sapere tutto. punto 3 siete una banda di bambini che intralcia solo il loro lavoro quando c'è veramente gente a cui serve aiuto ma a voi giustamente non ve ne frega una beata minchia. 4 è vero qualcuno è molto inesperto ma le lacune si colmeranno. 5 non dite che non rosicate perché per fare ste sparate che non c'entrano proprio con il lavoro di questi ragazzi vi rode proprio il culo Wink
Scusate, qualcuno ha una raftalina da 15 res sura?
Cit. Dropx
#52
Raga posso dire 1 cosa?......
ANDATEVENE A CAGARE TUTTI QUANTI
#53
Ahahahahahah, dopo tutto ciò che ho letto quà, mi sanguinano gli occhi :')
Comunque, tonnetto <3 , si è capito chiaramente che come Helper non sono buoni, ma peggiorano tranquillo ^_^, gli screen parlano chiaro ;D
#54
Prendete esempio da xGiuliox
#55
Basta ragazzi. La critica l'avete fatta, ma adesso vi state accanendo troppo. Le conclusioni a sto punto le traiamo a fine mese. Non costringeteci a warnare o a chiudere il post!
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
#56
Raffi kiudi post fai la migliore cosa
#57
Non ho i poteri in questa sezione altrimenti avrei chiuso da un bel po'. Sto aspettando Maddy infatti.
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
#58
Grazie fammi sto favore va
#59
Chiudo e il prossimo che aprirà un thread del genere si prenderà il ban..


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)