Hello There, Guest! Login Register

Poll: Siete favorevoli a questo nuovo metodo?
You do not have permission to vote in this poll.
Si
100.00%
29 100.00%
No
0%
0 0%
Total 29 vote(s) 100%
* You voted for this item. [Show Results]

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
EXP PET
Abbiamo pensato di cambiare il metodo di exp di alcuni pet (Azrael,Renna,Ossobuco...insomma quelli che danno i bonus utili in exp) poichè ci sembra difficile farli salire killando i pg di altri regni . Prima di cambiare il metodo di exp dei pet, volevamo una vostra critica sul metodo che avevamo pensato ,ovvero quello di far salire l'exp dei pet uccidendo i boss presenti in gioco. I punti che riceverà il pet dipenderanno dal livello del boss e la differenza di livello tra boss e Pg. I pet si potranno comunque expare nelle War dei Regni.
Che ne pensate? Se avete qualche altra idea scrivete pure Wink
[-] The following 11 users say Thank You to [SGM]Maddy for this post:
  • Anto, Assassins, bangbang, MeD, Oppa, pa0l092, Raffii, WhiteHope, xVeggente, XxDaRkMooNxX, zBleck
Reply
Avviso:
Per evitare commenti inutili, i cambiamenti sono solo per i pet da exp mentre invariati quelli da pvp (Fenice, tigre, leone ecc)
[Image: a5MSyzo.png]
Reply
secondo me anche drago e fenice si possono usare da exp (drago per i medi e fenice per skillare i boss)
comunque voto si
Reply
Voto si perchè piuttosto di perdere settimane ad expare pet al 20 per exp bonus o forte vs mob, uno expa in quel tempo anche senza altri bonus, e i pet per exp perdono di valore, se non per coloro che li comprano giusto per avere un pet e qualche hp, per non sentirsi inferiori.
[Image: 2l95awn.jpg]
"ma se ti svegli e hai ancora paura ridammi la mano
 cosa importa se sono caduto, se sono lontano.."

Reply
be io come primo per ho avuto renna mi è stato molto difficile exparla ora è liv 7 ma xk ho fatto guerre credo che sia una cosa giusta La vostra proposta riguardo a fenice e drago e cinghiale lupo leone è giusto che rimanga così
Reply
Mi piace, idea molto carina.
ZioMett [NINJA CAC LIV.200 ] [LUNA]

[Image: beshv4.jpg]
Reply
Certo che è carina, è una mia idea Tongue
Reply
Pffff nabba
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
Reply
Senti chi parla u.u cmq direi drago e fenice no perchè servono in PVP..infatti ho pensato a questo metodo appunto per expare anche gli altri pet che servono in exp visto che rimangono quasi sempre al livello 1 perchè pensiamo prima al PVP.
Reply
fenice e drago sono già pet abbastanza expati al villo nelle varie risse + war regni quindi anche io dico che è meglio poter expare solo i pet "secondari" killando i boss
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
Reply

Forum Jump:

Users browsing this thread:
4 Guest(s)