Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Perseguitare un player.
#11
Quindi ora mi manca solo fraps e bye bye bambini ?

Raffi, please .. non buttiamola sul personale.
ZioMett [NINJA CAC LIV.200 ] [LUNA]

[Image: beshv4.jpg]
#12
E chi la butta sul personale.

Si, io ti consiglio di raccogliere qualche screen di insulti/ minacce nell'arco di qualche giorno e fare un video in cui magari non ti fa alzare da terra, dovrebbe bastare, per dimostrare che sono atti che di ripetono
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
#13
secondo me sono bannabili quando ti inseguono nelle varie mappe da exp e nei vari ch ... ma se sono a killare nei villi ... per me è una normale rissa tra regni nonché lo scopo di questo gioco. ovviamente potrebbe capitare che in quel villo c'è sempre il solito pg, quindi si prendere di mira solo quello e sembra che c'è l'abbiano con lui.
non per prendere le difese del pg che lo ha detto, ma il "non ti alzi più" potrebbe essere scaturito dal fatto che questo è sempre stato oggetto di di scherzi o altro da parte dell'altro?
poi, come ha già detto l'helper assassins, se si inizia a bannare si rimane anche in poki
#14
Ma metin nn è un gioco di guerra?.....NewMetin3 si differenzia forseUndecided
#15
(04-12-2013, 08:59 AM)OrSooo Wrote: Ma metin nn è un gioco di guerra?.....NewMetin3 si differenzia forseUndecided
Orsoo, commento sensato e utile come al solito (y) !

Non vi preoccupate, ci sono abbastanza pg fuori piazza ma quello ( non voglio fare nomi ) killa sempre e solo quel povero ninja al 105 ( non voglio fare nomi ). Dopo che sono ben 3 giorni che va avanti questa storia, io... da helper .. mi sono scocciato di vedere certe bambinate.
ZioMett [NINJA CAC LIV.200 ] [LUNA]

[Image: beshv4.jpg]
#16
Nn mi va di discutere su un forum ho lasciato un commento su come la penso io.....xk se esce fuori qst fatto del "perseguitare" staranno tutti ad accusare e fare video....metin si trasformerà in un gioco diverso °-°.
Dopo questo nn voglio dire nient'altro Big Grin
#17
Non hai colto il senso di quel che voglio dire, fa niente ..
ZioMett [NINJA CAC LIV.200 ] [LUNA]

[Image: beshv4.jpg]
#18
Orso un conto è stare nei villi a killare i player, un conto è perseguitarne uno. Nessuno bannerá mai un player che killa tutti indistamente, ma se quel player si mette ad inseguirne uno e non lo lascia giocare in pace le cose cambiano e vanno oltre il gioco da guerra che dici. Ricordo uno che mi perseguitava in terra dei draghi senza lasciarmi expare ed è davvero pesante.. non puoi expare, non puoi killarlo perchè o lo killi o expi, se cambi ch ci sono più player e trovi meno metin e poi lo stolto torna...è una bambinata senza senso che da molto fastidio. Anzi io aumenterei il tempo di ban per quelli che perseguitano, almeno 1 settimana così siamo certi che passa loro la voglia.
[Image: 2l95awn.jpg]
"ma se ti svegli e hai ancora paura ridammi la mano
 cosa importa se sono caduto, se sono lontano.."


#19
(04-12-2013, 12:32 PM)DarkRevenge Wrote: Orso un conto è stare nei villi a killare i player, un conto è perseguitarne uno. Nessuno bannerá mai un player che killa tutti indistamente, ma se quel player si mette ad inseguirne uno e non lo lascia giocare in pace le cose cambiano e vanno oltre il gioco da guerra che dici. Ricordo uno che mi perseguitava in terra dei draghi senza lasciarmi expare ed è davvero pesante.. non puoi expare, non puoi killarlo perchè o lo killi o expi, se cambi ch ci sono più player e trovi meno metin e poi lo stolto torna...è una bambinata senza senso che da molto fastidio. Anzi io aumenterei il tempo di ban per quelli che perseguitano, almeno 1 settimana così siamo certi che passa loro la voglia.

Un giorno ti sposerò, lo prometto ahah
ZioMett [NINJA CAC LIV.200 ] [LUNA]

[Image: beshv4.jpg]
#20
Eccomi sono il giallo in discussione vorrei solo farvi capire come è incompetente le staff prima cosa io sono stato il primo a subire persecuzioni da un over 200 (non faccio nomi) e davanti agli occhi di Vega mi ha solo detto : È un gioco di guerra quindi nel villo puo killarti quanto vuole" Bah io questo player nin lo perseguito come dice zio ma solo quamdo viene al villo blu e non lo vado a cercare nei Ch e mappe.
Comunque sia lo killo per un motivo perchè sta facendo perdere molti player su Luna killa in continuazione player senza equip...


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)