Threads: 35
Thanks Received:
373 in 209 posts
Thanks Given: 99
E a cosa pensi che porti questo atteggiamento? Lascialo perdere e basta che poi si stufa oppure fagli video quando perseguita. Non è che se uno usa qualche hack in torneo allora io li uso pure..non funziona così.
"ma se ti svegli e hai ancora paura ridammi la mano
cosa importa se sono caduto, se sono lontano.."
Threads: 16
Thanks Received: 15 in 4 posts
Thanks Given: 10
Il problema è che avrà 11 anni non capisce che deve lasciare in pace i lv 15 a fargli fare pietre quando la smetterà di rompergli lo lascierò in pace
Threads: 157
Thanks Received: 1,021 in 658 posts
Thanks Given: 501
Ironizzando, non è che quell'over 200 sarebbe Rinnegato?
Comunque tutti siamo cresciuti in questo modo, anch'io quando ero un livellino avevo subito perseguimenti, offese e cose varie e non sapevo neanche come postare uno screen! Purtroppo è successo, ho sopportato e sono andato avanti...facendomi guidare dall'odio e dalla vendetta affinchè un giorno iniziai io a prendere le parti del perseguitore verso coloro che mi perseguitavano...Haha!
Scherzi a parte, tutti i pg dall'inizio hanno avuto diversi problemi e molti non ce l'hanno fatta a continuare...quindi sarebbe più sensato porre una regola, un limite quando si esagera.
Threads: 10
Thanks Received: 4 in 4 posts
Thanks Given: 3
Ahah si sono io che killo quello nino xD lo faccio pervhè mi dispiace cha magari hai appena iniziato e ti trovi sto noob che non ti fa alzare ma quando non killa nessuno io lo lascio in pace u.u
Threads: 0
Thanks Received: 6 in 5 posts
Thanks Given: 8
Oltre che killare tutti insulti anche tutti a giudicare dagli ultimi 2-3 block chat
Threads: 10
Thanks Received: 4 in 4 posts
Thanks Given: 3
Ehm raffi se non sai le cose è meglio chiudere la bocca
Threads: 125
Thanks Received:
675 in 402 posts
Thanks Given: 1,266
Rinnegato, please.
Nino, ora capisco perchè hai expato fino al 250 .. l'odio aiuta in questi casi AHAH
ZioMett [NINJA CAC LIV.200 ] [LUNA]
Threads: 31
Thanks Received:
169 in 83 posts
Thanks Given: 452
Se invece un gruppo di livellini preseguita me?? Tipo io li killo ma dopo un po rompono.. e poi spreco i raffinati a tenere equip addosso, se faccio video a questi si pigliano il ban ?
Threads: 22
Thanks Received: 215 in 61 posts
Thanks Given: 97
Perseguitare = Inseguire un player per più di un giorno per killarlo, minacciarlo,insultarlo. Con una serie di screen o video validi il persecutore riceverà un giorno di ban. Chiudo