Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 1 Vote(s) - 5 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
allo staff
#21
finalmente uno che ha capito
Reply
#22
Ma quello che sriamo dicendo noi che lagg a noi 0 avete una linea internet da schifo che ti devo di... sei stato te a cotare i lagg e crash mica noi mah..... e comumque nessuno é lecchino. Non ti permettere neanche a pensarlo mah
Reply
#23
Lecchino a me e a Razer? Ecco la società di oggi e (andiamo OT un secondo) l'italia va a p*****e (scusate la parola) per la gente come te che non sa affrontare i discorsi. Chiudete Tongue
[Image: 2uo1a55.png]
Reply
#24
condivido a pieno quello che dice sven anche io ieri ero in scalata con lui in purgatorio e sono craschata, ma il problema del crasch non sta solo in quella mappa mi capita anche a kab han ed altre. Non credo di avere nessuno dei problemi citati dato che ho un pc nuovissimo e non deve essere pulito penso più a problemi inerenti al server come ad es: sovraffollamento dei ch o troppi mob. Anche le missioni del biologo stanno diventando alcune uno stress, per non dire il dover creare nuovi pg per ogni mappa inerenti ad esse.
Reply
#25
Asd
CONNESSIONE: sapete cos'è? Potete dire che avete una connessione ottima mentre invece avete poca ricezione. Pure io mi illudevo di avere una connessione decente mentre ho uno schifo e mi crasha OVUNQUE e QUALUNQUE cosa faccia Tongue
[Image: 2uo1a55.png]
Reply
#26
(24-12-2013, 08:24 AM)Razer Wrote: no...io dico di no...diventa troppo monotono se è troppo semplice il gioco...ma scherzate??? io non giocherei mai e poi mai ad un gioco in cui ho già tutto pronto in una settimana...metin è bello anche per questo...ci vuole tempo per fare un pg decente...ed è giusto che per le missioni biologo ci vogliano anche mesi...come anche per le skill...perchè è così che è nato metin...con le sue difficoltà e con le molteplici arrabbiature...io come molti altri non giocherei mai se non ci fosse un minimo di competizione e difficoltà...
quindi nabbi quelli che dicon ste cagate...te compreso evidentemente..
la difficoltà del game và più che bene così...io son contento sia così...
per quanto riguarda crash e lag non dite cafonate...
il game non crasha e non lagga più da anni ormai...o meglio a me nè crasha nè lagga...
acqua da questo punto ha fatto un ottimo lavoro...
se vi lagga o vi crasha è solo colpa del vostro pc e della vostra linea internet...
Non crasha da anni? Cosa vuoi prese tutte le discussioni sul forum?
Chi è nabbo lo stabilisce il game da come si comporta e come si setta equip o pg e non sei di certo tu a stabilirlo. AlteregoVS44 ne avrà killati un 700 di generali kappa dato che leva 50k a botta, oddio se fosse scesa una conchiglia.
Ok la difficoltà ci sta, ma non scrivete 18% di drop conchiglia.
A me laggava e crashava fino a quando non han risolto il problema sul 64 bit ed ho una connessione fastweb da 10 mega.
Il gioco di metin è monotono in se, tutti i server sono uguali magari questo è l'unico diverso dagli altri ma ha piccoli pezzi di ogni altro server.
Se mi sfogassi ancora prenderei un permaban perché contesto il lavoro dello staff, meglio chiudere qui.
Reply
#27
X assassins se è difficile droppare una conchiglia da un generale kappa col 18 % che spawa ogni 15 secondi come si si fa a droppare dal drago rosso col 13% ed in + un mob che esce in un solo punto di ogni ch ogni 20 minuti?
X pongo, se tu sei ignorante non è colpa di nessuno (forse)
io ho una linea adsl 8 mega, testato da un tecnico operatore telefonico con tanto di marchio, di qualifica e di strumentazione (precisamente 8.152 kb/s) ed il modem (dato dall'operatore telefonico) è collegato direttamente al pc tramite linea lan 100/1000... se vuoi ti faccio anche tutta la configurazione del mio pc ma non credo che lo capiresti.
X suraduell nessuno sta contestando il lavoro dello staff, anzi stiamo cercando tutti (anche tu da quello che ho visto dai tuoi vari post) di migliorare il server e di aiutare lo staff in modo da poterci giocare tutti nel migliore dei modi.
Reply
#28
Primo: non ho dato dell'ignorante a nessuno IO.
Secondo: ho specificato che se uno non sa prendersi le sue responsabilità in un discorso non deve nemmeno parlare.
Terzo: concordo con il fatto del drop del Generale e del Drago.
[Image: 2uo1a55.png]
Reply
#29
la domanda "CONNESSIONE: sapete cos'è?" fa capire il contrario
Reply
#30
A me non lagga e non crasha MAI. Neanche quando sono a casa all'univ. E siamo 5 pc connessi contemporaneamente. Quindi non saprei ragazzi.. Cmq buon natale :p
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)