Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 1 Vote(s) - 5 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
allo staff
#31
Anche a te e neanche a me lagga e crasha.
Reply
#32
Voglio dire solo una cosa
Su sol crasha quasi sempre...provato e testato
Su luna non crasha mai...provato e testato
Ecco xk i player di sol si lamentano e quelli di luna no...almeno e questo ciò ke ho constatato io.

P.s. Buon natale a tutti
Reply
#33
Buon natele anche a te Big Grin , ripeto io ho una chiavetta e crasha una volta al mese si o no
Ps: per quantocriguarda hai lag.... vi piacciono le implementazioni vero? Tutte ste cose nuove che belle vero? ... bene Allora tenetevi anche i lag... pero rupeto che a me lagga sola quando vado in villo blu
Reply
#34
cyber vi domando se sapete cos'è la connessione perché continuate a chiedervi perché crashate e in 7-8 vi dicono che può essere la connessione, ma continuate sulla vostra strada. Con quella domanda non ho dato dell'ignorante a nessuno, quindi se hai qualche dilemma esistenziale in real non sono affari miei e sinceramente non me ne frega niente, quindi pace e buon Natale Heart
[Image: 2uo1a55.png]
Reply
#35
Io gioco con la chiavetta e premetto che per ora mi trovo da dio. Se abiti in campagna beh, fai fatica ad evitar i lag a meno che non ti fai un router abbastanza potente; Se abiti in citta, nei punti "wind", "tim" o quello che hai ti controllano se ti arriva o meno il segnale.

Se qui è tutto ok, allora è colpa del pc. Probabilmente la SCHEDA VIDEO o la RAM.
Se scrivi quale hai e la dimensione della ram....

Del resto concordo con te.. Le missioni sono lunghe (tanto è vero che non le sto facendo, ma compro gli oggetti gia belli pronti^^). Qui purtroppo non si puo fare nulla, a meno che acqua non decida qualcosa. Quindi o te le fai andare bene e le fai.. oppure fai come me che compri le cose D:
[Image: 2enc8xc.jpg]

Chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola.
Reply
#36
Si ma mica i bonus che ti danno le mission biologo li puoi comprare. Quindi vi consiglio di armarvi di pazienza e farle Wink...anche perché è così che funzionava sull'offy. E sono contento sia così anche qui. Anzi qui si possono consegnare 4 oggetti al giorno.:p
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#37
no dico item per fare missioni compro mica bonus.. D:
[Image: 2enc8xc.jpg]

Chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola.
Reply
#38
se leggete bene parliamo dei crash nelle NUOVE MAPPE non nel intero gioco. l'italiano non è un optional! auguri a tutti
Reply
#39
La pazienza dopo 3 settimane finisce e io sto gia pensando di rinunciare a farle le missioni del biologo e impossibile dropparla la conchiglia dicono che la % e 18 % ma mi sa di no poi figuriamoci il drago rosso che esce ogni venti minuti . L'unico che ha letto e capito il problema cyberpeppe!!!!!!!
Reply
#40
La domanda è una sola ora: '' Ma leggi cosa scrivi ? ''
Hai aperto il thread dicendo che riscontravi difficoltà nelle missioni biologo (soprattutto nella prima) e avevi problemi di lag e crash NEL GIOCO !
Se dopo cyber se ne esce fuori con: '' L'italiano non è un optional '' problemi suoi, poiché inizialmente si parlava di lag e crash generali e non soltanto di quelli nella mappa Purgatorio.
Per l'ennesima volta ti dico: Rileggiti i miei messaggi e vedrai che usufruendo dei miei consigli risolverai i problemi inerenti al gioco.
Per quanto riguarda le missioni su Luna c'è gente che sta un bel pezzo avanti e non parlo solo di livelli 250 come penserete in massa (anche se cyber me lo ricordo di livello alto se non sbaglio ). Le missioni si riescono a fare, ve lo garantisco per esperienza personale. L'item che si droppa dal generale serve per completare la missione e che dite, sarà l'item più difficile da droppare ?
Sento già le vostri menti mandare l'impulso alle vostre dita per scrivere: '' Eh, troppo difficile, non si droppa mai, addio game '' e bambinate varie .. non prendetevela male su via. La percentuale è del 18%, punto. Esiste anche una cosa chiamata sfortuna ... che va e viene ..
PS: In una mappa implementata da pochi giorni è possibile riscontrare qualche lag o anomalia poiché sbagliare è umano e penso che qualche modifica nel tempo bisognerà sempre apportarla per migliorare il lavoro (in questo caso la mappa 'Purgatorio')
ZioMett [NINJA CAC LIV.200 ] [LUNA]

[Image: beshv4.jpg]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
2 Guest(s)